Mad4GolfGT 0 Posted February 13, 2007 Author Share Posted February 13, 2007 aveva fame domenica povera bestia....in effetti bananeti in giro non ce n'erano! meno male non ha sollevato l'auto di Pie di peso! :rolleyes: Link to post Share on other sites
pie pesante 0 Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 sn appena tornato....direi africa stile la macchina piu bella e' l'32 di pie!!! grazie matteo . è stato un raduno FARSA !!!!! secondo mè certe persone i raduni se non sanno giudicare le macchine è meglio che non li organizzano neanche !!! Link to post Share on other sites
matteox87 0 Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 sisi io sono stato 5 minuti e me ne sono andati... ma ho sentito che parlavi della svizzera,come mai passi dalla svizzera? Link to post Share on other sites
pie pesante 0 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 no stavo parlando col ragazzo della 206 grigia che arriva dalla svizzera,gli dicevo che ero stato al raduno a s.antonino. Link to post Share on other sites
matteox87 0 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 ah ma la tua e' targata df 8.....nn ricordo,te quanto tempo fa l'hai ritirata?io l'ho ritirata il 7 febbraio ed e' targata df 665 Pie ma te quando eri piu piccolo smanettavi anche con i motorini?se eri te quel pie pesante ti avevo venduto una marmitta se nn ricordo male Link to post Share on other sites
Recommended Posts