Vai al contenuto

Alcune Info


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,

sono Lollo scrivo da Modena ,mi sono appena presentato... Lunedi' entrero' in possesso di una ww passat tdi 130(penultimo mod. )variant executive grigio antracite,km0,del 05 .

Ho alcune cose da chiedervi ??

 

-I cerchi in lega da 17 sono gli stessi della a4 dimensionalmente ??7,5*15 ---ET35-5X112 (La mia esce con i 16 che terro' con le termiche ma come arriva la primavera passo ai 17,(se qualcuno ha da vendere gli originali della high line mi contatti pure).Se andassero bene mi piacerebbe trovar usati i 17 a stella audi.

 

 

-Le cromature per renderla come highline si possono solo comperare solo tramite ww o avete qualche contatto??

 

Grazie a tutti e a presto

P.s:Marcmand (mi raccomando) se venite in emilia romagna e neccessitate di qualche consiglio provo ad aiutarvi

Ciao

Lollo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

i cerchi sono identici, come molte altre parti (freni ammortizzatori, ecc).

Per quanto riguarda cerchi da 17 dell HL, e quant'altro vai su ebay.de li trovi veramente di tutto per la passat e non solo.

Metti nei criteri di ricerca "passat 3bg"(penultimo modello)..

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Allora la mia è una HL del 2005 ed esce con cerchi da 17" 225/45. Le cromature, ti consiglio le originali per una questione di qualità ed estetica. Su e-bay si trovano ma credo che per installarle correttamente non sia una belinata.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti ,

Ho trovato i cerchi in lega , monterò a primavera i 17 a stella (quelli che montava la A4 B6 per intenderci)

Per i profili cromati le cose su ebay nn mi convincono...Allora pensavo di verniciare listelli porta etc nel colore della carrozzeria...Anche perche' i listelli originali higline costano sui 400e montaggio escluso....

Con l'occasione i miei migliori auguri di natale e felice anno nuovo a tutti

Lollo da Modena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...