reartu03 0 Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, dopo 4 mesi di attesa, la Passat Variant 140cv con DSG e cerchi da 17". Vorrei qualche informazione circa: 1 - utilizzo del DSG con code in salita. 2 - si può cambiare il modo d'uso del DSG da Normale a Sport o Sequenziale durante la marcia? 3 - utilizzo del freno a mano elettronico 4 - utilizzo dei sensori di parcheggio anteriori grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao :pippa: Quote Link to post Share on other sites
diego 1 Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 Ciao, non avendo nessuno degli acessori da te elencati non ti so aiutare, ma considerando che spenderai 30000 euro penso che la concessionaria che ti vende l'auto sara ben felice di rispondere a tutte le tue domande. Bella macchina e auguri Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Per il dsg comper per il tiptronic ho letto che se pensti il pedale dell'accelleratore due volte a macchina spenta e poi subito dopo l'accendi sul display viene scritto SPORT .... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts