Vai al contenuto

03/09/2006 - Brescia - Quarto Crazy Crazy Tuning


Messaggi consigliati

PROGRAMMA RADUNO

-dalle 9:00 alle ore11:30 iscrizioni

-ore13:00 inizio gara ascolto

-ore14:30 inizio misurazione SPL

-ORE 16:00 sputafuoco

-ore 18:00 premiazioni

CATEGORIE PREMIATE

ESTETICA ESTERNA

1°-2°-3°-4°-5° CATEGORIE: no limitz - extrime - hard -medium - soft

AUDIO SPL

 

0-500 WATT 1°-2°-3°

501-1000 WATT 1°-2°-3°

OLTRE 1000 WATT 1°-2°-3°

 

AUDIO SOUND QUALITY

 

CATEGORIE: WOOFER-TWEETER , WOOFER-MEDIO-TWEETER , + WOOFER

 

PREMI SPECIALI

-AUTO FRANCESE - MIGLIOR COLORAZIONE

- AUTO TEDESCA - AUTO PIU' LONTANA

- AUTO INGLESE - MIGLIOR MOTORE ELABORATO

- AUTO ASIATICA - MIGLIOR CERCHIO

- AUTO ITALIANA - MIGLIOR INTERNO

- AUTO ROSA (fara testo il libretto) - MIGLIOR BAULE INTERNO AUDIO HI-FI

- THE BEST CLUB - MIGLIOR IMPIANTO TECNOLOGICO AUDIO/VIDEO

- CLUB + NUMEROSO - THE BEST OF SHOW

- AUTO + BASSA (rescluso sosp.pneumatiche) -MIGLIOR..........X AVER PARTECIPATO

- MIGLIOR AUTO SPUTAFUOCO -MISS CRAZY CRAZY TUNING(premio speciale)

 

 

N.B. :INOLTRE VERRA ASSEGNIATO UN PREMIO DI NOTEVOLE VALORE AL 1° CLASSIFICATO DELLE CATEGORIE :SPL - AUDIO -TUNING

 

DURANTE IL RADUNO SARA' ALLESTITO UNIO STAND GASTRONOMICO

 

 

COME RAGGIUNGERCI

autostrada milano-venezia,uscita ospitaletto,segure le indicazioni x la valtrompia,dopo le 2 gallerie si arriva a un semaforo,svoltate a sinistra, proseguire x 8km circa direzione gardone valtrompia,prima del bivio x iseo segure le indicazioni raduno, IL RADUNO SI SVOLGERA IN LOCALITA PONTE ZANANO ,presso il piazzale antistante al centro sportivo REDAELLI

IN CASO DI PIOGGIA IL RADUNO SI SVOLGERA UGUALMENTE[/b]

 

ISCRIZIONI 10,00€+5,00€ suplemento categoria SPL

 

INFO:FABIO 3383695288- MICHELE 3332020186

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • max82

    8

  • ConteDj

    8

  • intrepidkart

    5

  • manudpiu

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il 3/9 è il compleanno di mia mamma... e il 4 è il mio... se per caso non facciamo pranzo di famiglia o roba del genere vengo di sicuro! :shock:

 

Manuelitos, come esta? todo bien? ...e il tuo veiculo? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca di venire almeno te va,faccio fare la coppa spanisch style apposta x la tua puffa vanitosa :P :pippa: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dato che sono di BOARIO potrei venire anchio ,ecco la mia car:

 

 

post-6174-1153306943.jpg

 

 

 

 

posso :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 3/9 è il compleanno di mia mamma... e il 4 è il mio... se per caso non facciamo pranzo di famiglia o roba del genere vengo di sicuro! :D

 

Manuelitos, come esta? todo bien? ...e il tuo veiculo? :D

 

la macchina va benone,rifatta tutta di nuovo....questa volta pero fatta da manine che sanno lavorare e se vieni al CRAZY CRAZY la vedrai...cmq il cofano e rimasto... :D

 

dato che sono di BOARIO potrei venire anchio ,ecco la mia car:

post-6174-1153306943.jpg

posso :)

 

naturalmente,con al seguito l'altro camuno!!!(CONTE n.d.r.)

complimenti per la golf,belli gli S8 diamantati...

:arf

 

cerca di venire almeno te va,faccio fare la coppa spanisch style apposta x la tua puffa vanitosa :mellow: :huh: :huh:

 

 

non me ne ero nemmeno accorto la coppa per la miglior spagnolata non l'hanno nemmeno fatta..... :huh:

 

niente ste...te e il napa rimarrete a bocca asciutta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina va benone,rifatta tutta di nuovo....questa volta pero fatta da manine che sanno lavorare e se vieni al CRAZY CRAZY la vedrai...cmq il cofano e rimasto... :(

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! L'unica cosa che dovevano centrarti per bene te l'hanno risparmiata!!!!! Dai, proprio perchè sei tu, se vieni a trovarmi in settimana faccio finta di non vederti sul piazzale della ditta e ti parcheggio col muletto un bancale sul cofano.. poi si arrangia l'assicurazione! B) Oh..però poi non andare a comprarne uno nuovo da Cadamuro...... :D :D :D

non me ne ero nemmeno accorto la coppa per la miglior spagnolata non l'hanno nemmeno fatta..... :ok:

 

niente ste...te e il napa rimarrete a bocca asciutta!!!

 

Lo so lo so che per la paura di andare a casa in bianco le coppe Spanish le hai già messe in tasca tutte te.... no problem!

 

 

senti ma.... ti devo portare la "targhetta" di Niardo? so che ci tieni a salutarla e darle una carezzina ogni tanto...... B) B) :sad: :sad: :huh: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso giorno del raduno di Sistiana :D

 

Eh già cavoli... :P e a me a Sistiana piacerebbe tanto venire almeno una volta... :sad:

Tempo ce n'è ancora tanto, deciderò all'ultimo cosa fare... impegni permettendo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

se non sono in puglia (e probabilmente sarà così) ci sono di fisso... vito magari si scende assieme... magari faccio venire giu anche noris con la A3 (lorinser 19")

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sono in puglia (e probabilmente sarà così) ci sono di fisso... vito magari si scende assieme... magari faccio venire giu anche noris con la A3 (lorinser 19")

 

 

 

OK, a me va bene così ci conosciamo,Noris lo conosco già :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfect.... cmq in ogni caso se passi dall'autostazione fermati che così vedo il tuo mezzo... io in questi giorni sono qua, se vedi li la mia R fermati che ti offro un coffee

 

ora esco... ho bisogno di guidare... e di andare a fare un pieno di V-Power <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfect.... cmq in ogni caso se passi dall'autostazione fermati che così vedo il tuo mezzo... io in questi giorni sono qua, se vedi li la mia R fermati che ti offro un coffee

 

ora esco... ho bisogno di guidare... e di andare a fare un pieno di V-Power :pippa:

 

 

OK. anche tu V-Power, io però Diesel :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema moooolto grosso...

 

manu se ti ricordi ti avevo chiesto disponibilità proprio x il 3 settembre per fare un pò di scena alla festa dello sport qui a darfo... e ora mi ritrovo con il vostro raduno...

 

ora posso dire che ci sarò solo se non parteciperemo come società sportiva alla festa dello sport...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...