10000giri 0 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 So che molti di noi saranno al Worth, ma per chi resta c'è la possibilità di Provare la propria auto sui 400mt con cronometraggi ufficiali e poi fare il giro del tempio della velocità di Monza è sempre una splendida esperienza! Io ci sarò, e se vedete la vecchia golf mk1 rossa con fanali quadrati, venitemi a salutare! Link to post Share on other sites
fast 0 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 La domenica dovrei esserci, tanto anche di ritorno dal Worth non ho problemi abitando a 5min dall'autodromo. Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 più che gare..........è un raduno o sono solo espositori? perchè se fosse anche raduno....ci si potrebbe trovare noi del club.... Link to post Share on other sites
Razer 0 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Se è come gli anni scorsi ci sono sia espositori (qualcuno con gli stand nei box) sia appassionati che mostrano le proprie auto..Insomma un My special car in un autodromo all'aperto <_< :shock: Io ci sarò ma come sempre come visitatore Link to post Share on other sites
10000giri 0 Posted May 7, 2006 Author Share Posted May 7, 2006 La domenica dovrei esserci, tanto anche di ritorno dal Worth non ho problemi abitando a 5min dall'autodromo. Porta la quadrata, e chiamai quando sei lì in zona, mi raccomando..... Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Se è come gli anni scorsi ci sono sia espositori (qualcuno con gli stand nei box) sia appassionati che mostrano le proprie auto..Insomma un My special car in un autodromo all'aperto :shock: :hand: Io ci sarò ma come sempre come visitatore no calma... l'autokit non ha NIENTE a che vedere con il MySpecial... :o Link to post Share on other sites
pirLim 0 Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 resta il fatto che magari ci potrammo trovare........... Link to post Share on other sites
10000giri 0 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 Hanno esposto i moduli di iscrizione e c'è una discussione sul forum, ve li metto! E già che ci sono vi ricordo di passare a salutarmi se sarete lì! Questo è il sito: www.dragster.it Questa è la discussione sul forum: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...477671&p=1#Last Link to post Share on other sites
Dom 0 Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 dovrei essere a monza gia dalla prima mattina Link to post Share on other sites
Recommended Posts