Vai al contenuto

Siamo Ancora Troppo Pochi!


Messaggi consigliati

possibile !!!!!

con tutte le passat che ci sono sulle strade::::::::: :angry:

non tutti conoscono il sito,anzi la sezione passat del sito :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

condivido, l'informazione andrebbe diffusa ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Dal 21 marzo sono carrozzato con passat 3b perchè il mio ""babbo"" si è fatto la nuova jetta e io ho ceduto la mia polo a mio fratello.

Cmq la mia passat è del 98:

-modello 3b

-color verde oltre mare

-allestimento highline

-interni in pelle e alcantara neri(sedili anteriori sono da rifoderare)

-inserti in radica (presto verrano sostituiti con quelli in alluminio)

-cerchi da 15"-->che diventeranno 16"

-motore 1.9 tdi 110cv che appena riesco a farmi la moto finirà in retifica per interventi di ripristino e potenziamento.(ha il modico chilometraggio di 310.000km e comincia ad accusarli.

Per il resto l'auto la conoscete molto bene.

ciao a tutti i possessori di passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
....-motore 1.9 tdi 110cv che appena riesco a farmi la moto finirà in retifica per interventi di ripristino e potenziamento.(ha il modico chilometraggio di 310.000km e comincia ad accusarli.

Per il resto l'auto la conoscete molto bene.

ciao a tutti i possessori di passat.

 

complimenti per il "modico" chilometraggio del tuo passat!

Penso che abbia terminato da poco il rodaggio!!

A parte gli scherzi, il mio meccanico VW di fiducia un pò di tempo fa mi disse che il motore VW 110 cv è il motore più longevo costruito dalla casa e progettato per percorrere almeno mezzo milione di chilometri (diconsi 500.000 mila km!).

Io ho visto nella mia vita solo 2 contakm con percorrenze superiori al mezzo milione: uno apparteneva a quello di una Golf II serie con ben 587.000 km; l'altro apparteneva una Mercedes 200 E (motore a benzina) del 1983 che segnava 710.000 km!| <_<

 

Per quanto riguarda il problema della "pochezza" degli utenti PASSATTISTI, penso che molti ignorino l'esistenza della nostra sezione del sito e comunque devo dire che da una serie di ricerche effetuate sul Web, esisteva un pò di tempo fa il sito www.passatclubitalia.it che però non risulta più attivo.

Dobbiamo e possiamo fare sicuramente di più per far crescere questa sezione del sito!

Modificato: da tex76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

x and1983:

 

per curiosità dopo quanti km hai rifatto la frizione ???

 

...sempre se l'hai rifatta... :sad:

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti
possibile !!!!!

con tutte le passat che ci sono sulle strade::::::::: sad.gif

 

 

il problema è che se cerchi su google "forum passat", questo forum non esce fuori subito.... forse andrebbero aggiornati i metatag!

 

Se invece provi "forum golf" esce per primo!!!

Modificato: da rocket446
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!

 

Questo Forum è nato per la Golf, nel 2006 chiesi gentilmente ai moderati ed Amministratori del sito se fosse stato possibile aggiungere una sezione alla Passat.

 

Da quel giorno strada se ne è fatta e se ce lo concedono piano piano usciremo fuori (anche sui search-engine) anche noi. Oggi in Italia siamo gli unici ad avere una sezione ricca come questa, ben gestita, piena di informazioni e MODERATA.

 

Facciamola crescere ... oltre a noi ne guadagnerà il sito stesso e tutti coloro che incapperanno in questo bellissimo Forum.

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi!

 

Questo Forum è nato per la Golf, nel 2006 chiesi gentilmente ai moderati ed Amministratori del sito se fosse stato possibile aggiungere una sezione alla Passat.

 

Da quel giorno strada se ne è fatta e se ce lo concedono piano piano usciremo fuori (anche sui search-engine) anche noi. Oggi in Italia siamo gli unici ad avere una sezione ricca come questa, ben gestita, piena di informazioni e MODERATA.

 

Facciamola crescere ... oltre a noi ne guadagnerà il sito stesso e tutti coloro che incapperanno in questo bellissimo Forum.

 

 

Enry

 

Quoto in pieno!!! :lol: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Riguardavo questo thread ... belin se ne abbiamo fatta di strada...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Riguardavo questo thread ... belin se ne abbiamo fatta di strada...

 

diciamo che stiamo vedendo una foto di un campo incolto di fronte allo stesso luogo dopo la gettata delle fondamenta... :rolleyes: :D :D ancora non abbiamo fatto tutta l'opera di carpenteria :) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

beh dai adesso siamo in parecchi :welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dei 357 censiti, quanti hanno cambiato macchina o non accedono al forum da tempo?

Bisognerebbe fare pulizia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...