Jump to content

Cinghia

Recommended Posts

ilcapitano

Da molto tempo sentivo un rumore strano provenire dalla distribuzione, ebbene dopo due concessionarie vw, dove avevano registrato la cinghia.... il rumore non spariva.

Il mese scorso cambio meccanico, ho trovato un meccanico svizzero di provenienza certa, controlla la cinghia; allucinante la cinghia era talmente tesa da provocare lo strano rumore, sulla superficie sono presenti i segni evidenti degli effetti della tensione.

Purtroppo sono passati la, bellezza di 25.000 KM prima che qualcuno si accorgesse del problema, sono molto arrabbiato, ma allora alle concessionarie cosa ci andiamo a fare?

:pippa:

• 1 year later...

Già, caro Capitano!

hai perfettamente ragione. ci si affida alle officine VW perchè si presume che quei meccanici possano essere i più bravi ad individuare i problemi delle nostre VW, ma a volte purtroppo, come è stato ampiamente dimostrato, non è così! :pippa:

valerio.vita

Anche se l'argomento "gira" da diverso tempo, mi intrometto anche io. Il meccanico :hand: non ha fatto null'altro che programmarsi un futuro lavoro. Con la cinghia tesa oltre il previsto, l'usura dei cuscinetti aumenta esponenzialmente.... :mad: :arf :hand: :hand:

Anche se l'argomento "gira" da diverso tempo, mi intrometto anche io. Il meccanico :D non ha fatto null'altro che programmarsi un futuro lavoro. Con la cinghia tesa oltre il previsto, l'usura dei cuscinetti aumenta esponenzialmente.... :lol: :angry: :angry: :angry:

Concordo pienamente!

Al prox tagliando ti consiglio di cambiare officina :w