Vai al contenuto

Cinghia


Messaggi consigliati

Da molto tempo sentivo un rumore strano provenire dalla distribuzione, ebbene dopo due concessionarie vw, dove avevano registrato la cinghia.... il rumore non spariva.

Il mese scorso cambio meccanico, ho trovato un meccanico svizzero di provenienza certa, controlla la cinghia; allucinante la cinghia era talmente tesa da provocare lo strano rumore, sulla superficie sono presenti i segni evidenti degli effetti della tensione.

Purtroppo sono passati la, bellezza di 25.000 KM prima che qualcuno si accorgesse del problema, sono molto arrabbiato, ma allora alle concessionarie cosa ci andiamo a fare?

:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Già, caro Capitano!

 

hai perfettamente ragione. ci si affida alle officine VW perchè si presume che quei meccanici possano essere i più bravi ad individuare i problemi delle nostre VW, ma a volte purtroppo, come è stato ampiamente dimostrato, non è così! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'argomento "gira" da diverso tempo, mi intrometto anche io. Il meccanico :hand: non ha fatto null'altro che programmarsi un futuro lavoro. Con la cinghia tesa oltre il previsto, l'usura dei cuscinetti aumenta esponenzialmente.... :mad: :arf :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche se l'argomento "gira" da diverso tempo, mi intrometto anche io. Il meccanico :D non ha fatto null'altro che programmarsi un futuro lavoro. Con la cinghia tesa oltre il previsto, l'usura dei cuscinetti aumenta esponenzialmente.... :lol: :angry: :angry: :angry:

 

 

Concordo pienamente!

 

Al prox tagliando ti consiglio di cambiare officina :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...