Vai al contenuto

Cerco Esorcista !


Messaggi consigliati

Ma va, è giunta l'ora di prestare soccorso; io ad esempio ho una macchina ferma con il motore aperto e, seppur il suo valore sia prossimo allo zero, mi sto apprestando a spendere una bella cifra per rimetterla in strada come merita :D

Mi spiace che ti sia successo tutto cosi'...

 

x Fast.. che auto e'? e' la Scirocco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Revisione OK e per 2 anni sono a posto.

 

Ora è sorto un altro problema:

 

Il riscaldamento interno va pianissimo!

 

Premetto che l'ago dell'acqua, quando marcio sta sempre sui 70° e sale se mi fermo, quindi lo dò per sano.

Mi hanno detto di vedere se era intasato il radiatore del risc. ma scollegando i tubi e attaccando la sistola l'acqua esce con forza.

Lo stesso per la pompa dell'acqua che fa circolare l'acqua regolarmente.

 

Quindi cos'è ??????? Mi rivolgo a chi ha o ha avuto golf 1a serie o del 1991.

 

Grazie.

Ma guarda io ho una golf 3 del 1992 e pure a me l'ago della temperatura sale fino a 70 e va poco oltre...non capisco perchè bo...il fatto è che la mia ha solo 66.000 kilometri non cè neanche un trasudo di olio niente di niente però non va niente...infatti adesso sto cercando di darmela via ma sarà molto difficile... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao socio :unsure: anche io ho un passato dell'89...berlina con l'impianto a gas,a parte la manutenzione ordinaria,cambio olio e cinghia ho cambiato quest'estate la pompa dell'acqua solo perchè faceva un pò rumore e x evitare che si rompesse.

 

Dunque x il riscaldamento se dici che stando ferma la temp. aumenta la valvola termostatica nn dovrebbe essere,quindi mi viene in mente una domanda stupida,non è che hai il livello del liquido del radiatore basso?

No No, il livello è a posto. mi sto convincendo sempre di più che sia l'aria fredda esterna che si mescola a quella riscaldata a causa del cedimento del rivesto in spugna.

 

Non sò se conviene portarla dal carrozziere per smontare tutto il cruscotto o aspettare l'autodistruzione e cambiarla. Una cosa è certa: Dallo sfasciacarrozze non ci andrà mai per mano mia !!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No No, il livello è a posto. mi sto convincendo sempre di più che sia l'aria fredda esterna che si mescola a quella riscaldata a causa del cedimento del rivesto in spugna.

 

Non sò se conviene portarla dal carrozziere per smontare tutto il cruscotto o aspettare l'autodistruzione e cambiarla. Una cosa è certa: Dallo sfasciacarrozze non ci andrà mai per mano mia !!!!!!!!

L'auto distruzione hahahahhaa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:look: che e' l'hai fatta incazza!?! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:arf che e' l'hai fatta incazza!?! :D

Ha poco da incazzarsi!!!

 

Ottiene tutto quello che chiede, è viziata, la sera torna tardi a casa e non mi dice con chi esce, gli dò l'olio sintetico, a volte la V-Power, gli ho fatto il trattamento al teflon al cambio , testa e motore, le scarpe nuove di zecca ora dice che vuole il lettore dvd perchè con le amiche si annoia ad ascoltare solo la radio e siccome comincia a diventare cieca per l'età vuole il navigatore satellitare !!!!! CORCAXXO CHE TE LO COMPRO, INGRATA !!!!! FILA A LETTO IN CORTILE, SENZA COPERTINA STASERA!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ha poco da incazzarsi!!!

 

Ottiene tutto quello che chiede, è viziata, la sera torna tardi a casa e non mi dice con chi esce, gli dò l'olio sintetico, a volte la V-Power, gli ho fatto il trattamento al teflon al cambio , testa e motore, le scarpe nuove di zecca ora dice che vuole il lettore dvd perchè con le amiche si annoia ad ascoltare solo la radio e siccome comincia a diventare cieca per l'età vuole il navigatore satellitare !!!!! CORCAXXO CHE TE LO COMPRO, INGRATA !!!!! FILA A LETTO IN CORTILE, SENZA COPERTINA STASERA!!!!!

allora ha proprio voglia di rompere i coglio.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Dopo lunga e travagliata valutazione, a giugno ho deciso con le lacrime agli occhi di cambiare auto. Era da tempo che ero molto attirato dalla Citroen C4 coupè e quando ho trovato ciò che mi soddifaceva, ho messo in vendita il Passat. Non pensavate mica che dopo 17 anni lo avrei portato in disfattura???

 

La mia convinzione è che in disfattura le auto ci devono andare, primo, col carro attrezzi, secondo, quando ormai hanno esalato l'ultimo respiro !!

 

Quindi l'ho messa in vendita a 1500 euri e dopo 2 giorni aveva un nuovo proprietario ! Abita anche abbastanza vicino a me e spesso la rivedo. Sono contento ! Ha trovato un buon proprietario.

 

Vi presento ora la nuova Citrona..... ciao a tutti......

post-2462-1226238445.jpg

post-2462-1226238665.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il passat era proprio da albanese è....ihihihihi comunque gran bella citrona! Mi è sempre piaciuta coupè, hai fatto un ottimo acquisto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...