Gibi 0 Inserito: 29 gennaio 2006 Share Inserito: 29 gennaio 2006 MMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii !!! Ragazzi, da una settimana me ne stanno accadendo di tutti i colori................. Vi ricordate il mio vecchio Passat che consumava benzina insieme al gpl ? Avevo risolto mettendo un secondo switch che esckudeva la pompa quando andavo a gas e fin lì tutto bene. Due giorni metto in moto, faccio 50 metri e si spenge. Non partiva ne a gas ne a benza. La lascio lì, vado al lavoro e la sera riprovo e.......batteria sottozero !!! Metto la batteria sotto carica e intanto pulisco candele, spinterogeno, tutti i cavi elettrici e vado a casa. Il giorno dopo rimetto la batteria e d'incanto parte subito............MA VA SOLO A BENZINA !!!!! Il commutatore del gpl è completamente morto. Nel silenzio, mentre meditavo se uccidermi o dar fuoco all'auto, sento dallo sportello un tic.......tic......tic.... Tocco l'interruttore del'alzacristalli ed era incandescente !! Era lui che aveva scaricato la batteria. Lo smonto ma era quasi irrimediabilmente cotto e lo smonto per compralrlo nuovo (domani) Ma non è finita. Accompagno mia figlia , metto in moto e......BBBRRROOOOOAMMM......marmitta sfondata................. BAAAAAAAAAAAAAAASSSTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Nuna 1 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 Parlaci con la macchina... spiegagli la situazione! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gibi 0 Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Share Inserita: 29 gennaio 2006 Parlaci con la macchina... spiegagli la situazione! Credimi, la tratto come la mia terza figlia....... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Nuna 1 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 Io ne avevo una identica alla tua... con tettino apribile... aspetta che cerco una foto! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bludevil 0 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 FALLA BENEDIRE!!!! <_< :cry: :arf Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sprido 42 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 sarà il caso di cambiarla? <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
twuhabro 2 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 affronta un viaggio per portarla a Lourdes.... sempre che non ti lasci a piedi prima :blink: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gibi 0 Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Share Inserita: 29 gennaio 2006 Quello che mi dispiace è che non mi ha MAI dato un problema. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 ... anche la mia ad una certa età aveva cominciato a dare problemi ... tutti assieme. Manco avessero il timer ..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
SilverDragon 0 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 cavolo mi dispiace... ma quando le macchine cominciano a dare un problema dietro l'altro mi sa che e' giunta l'ora dell'addio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fast 0 Inserita: 29 gennaio 2006 Share Inserita: 29 gennaio 2006 cavolo mi dispiace... ma quando le macchine cominciano a dare un problema dietro l'altro mi sa che e' giunta l'ora dell'addio... Ma va, è giunta l'ora di prestare soccorso; io ad esempio ho una macchina ferma con il motore aperto e, seppur il suo valore sia prossimo allo zero, mi sto apprestando a spendere una bella cifra per rimetterla in strada come merita :hand: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gibi 0 Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Share Inserita: 30 gennaio 2006 Allora, le cose si stanno risolvendo pian pian e quasi da sole. Il problema del gpl era un fottuto fusibile che, pur essendo integro, non dava passaggio. La marmitta la saldo, l'alzacristalli l'ho ordinato (aveva 15 anni di vita!) E poi botta di revisione................ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gibi 0 Inserita: 11 febbraio 2006 Autore Share Inserita: 11 febbraio 2006 Revisione OK e per 2 anni sono a posto. Ora è sorto un altro problema: Il riscaldamento interno va pianissimo! Premetto che l'ago dell'acqua, quando marcio sta sempre sui 70° e sale se mi fermo, quindi lo dò per sano. Mi hanno detto di vedere se era intasato il radiatore del risc. ma scollegando i tubi e attaccando la sistola l'acqua esce con forza. Lo stesso per la pompa dell'acqua che fa circolare l'acqua regolarmente. Quindi cos'è ??????? Mi rivolgo a chi ha o ha avuto golf 1a serie o del 1991. Grazie. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 12 febbraio 2006 Share Inserita: 12 febbraio 2006 Io avevo una vecchia audi 80 con gpl dopo 265000 km mi sono deciso a venderla so per certo che circola ancora....aveva il cambio andato,purtroppo l'eta cercane una usata magari + recente Buona fortuna ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
erg82 0 Inserita: 7 marzo 2006 Share Inserita: 7 marzo 2006 Ciao socio :rotfl: anche io ho un passato dell'89...berlina con l'impianto a gas,a parte la manutenzione ordinaria,cambio olio e cinghia ho cambiato quest'estate la pompa dell'acqua solo perchè faceva un pò rumore e x evitare che si rompesse. Dunque x il riscaldamento se dici che stando ferma la temp. aumenta la valvola termostatica nn dovrebbe essere,quindi mi viene in mente una domanda stupida,non è che hai il livello del liquido del radiatore basso? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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