Vai al contenuto

Informazione


Messaggi consigliati

nella mia sono di serie.

 

Credo che in questo caso particolare, probabilmente si visto che motorizzazione a parte sono simili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e vabbhe`, guarda i lati positivi.

 

Tu puoi montare le catene ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se si può anche sulla mia sono di serie, forse puoi chiedere in motorizzazione un aggiornamento della carta di circolazione.

per enry a te non entran le catene? sul mio 4motion quelle da 9mm ci stanno, chiaramente montandole con l'auto sul cric

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramene sul libretto c'e` scritto di no ... avrei un po` di paura, non vorrei spaccare tutto.

 

sistono le trax o le spikes spider ma costano una cifra ,,,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramene sul libretto c'e` scritto di no ... avrei un po` di paura, non vorrei spaccare tutto.

 

sistono le trax o le spikes spider ma costano una cifra ,,,,

io quando avevo solo le gomme da 17" usavo spyker spyder, poi ho venduto le catene perchè mi ero stancato di levarle e metterle ugni 2 minuti quando c' era la neve ed ho comprato le gomme termiche, in germania ho perso 4 gomme invernali da neve 195/60/15 a 220€ della "FULDA" (che per loro sono tra le migliori) e durante l' inverno vado da xxx... :arf

ci sono arrivato fino ad oltre 190 e sono contentissimo! infatti il prossimo anno anche su quella di mia moglie le stesse... poi considera che con 220€ a momenti ne compro una sola delle gomme originali... :pippa:

 

 

 

per rientrare OT, so di altre persone che hanno tentato di far omolgare il cerchio da 17" ma l' autogerma non rilascia i nulla osta. :ph34r:

Modificato: da erosmilano
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramene sul libretto c'e` scritto di no ... avrei un po` di paura, non vorrei spaccare tutto.

 

sistono le trax o le spikes spider ma costano una cifra ,,,,

sul mio libretto non c'è scritto niente sulle catene forse èperchè d'importazione e ho anche cerchi maggiori, bo. comunque con il metro di neve di sabato scorso con4 bei 17 invernali son andato da xxx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia ma ho fatto un errore.

Quando ho scritto nel libretto, intendevo il libretto di uso e manutenzione.... sorry.

 

Sul libretto di circolazione non c'e' scritto nulla. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Salve a tutti gli utenti del forum, visto ke sono nuovo qui.

 

Ero da queste parti e :lol: leggevo delle catene.

 

Be' io le ho montate sulle mie 225/45 R17 e vanno :lol: anke se non le uso molto spesso.

 

Ne presi un paio da 8mm e tutto sommato non danno fastidio, certo ne trovere anke da 7mm cercando in giro .

 

Di certo, se le usate non dimenticate di disattivare l ESP, potrebbe danneggiarsi e rendere vano l'uso delle stesse.

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...