Vai al contenuto

Funzioni Nascoste!


Messaggi consigliati

HO visto che vi sono alcune funzionalità NON descritte nel manuale della mia auto.

 

Inoltre credo che con un'opportuna programmazione ve ne siano altre che possono essere attivate (qui alludo al VAG-COM)

 

Per esempio la terza aletta parasole serve anche per non accecare lo specchietto fotosensibile

 

La pressione delle gomme può essere misurata senza togliere il tappo

 

Lo specchietto destro segue il sinistro dopo che è stat impostata la posizione iniziale

 

.... udite udite ....

 

essendo il cruscotto simile a quello della GOLF credo che la cosa sia valida anche in questa vettura: Se guardate bene da vicino il display dell'orologio nel cruscotto ... ma molto da vicino, viaccorgerete che sulla sinistra in alto c'è il logo (che non si è mai acceso) del simbolino degli orologi radio-controllati. E' mia opinione che tale funzione sia compresa e che si possa attivare ....

 

 

......... un'altra cosa.

 

La linguetta che è sul tappeto nel bagliaio nello spigolo a sx serve per tenere il tappeto agganciato quando si smanetta sotto .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    11

  • vwpassattone130

    3

  • Gando

    3

  • erosmilano

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo non lo so. Per il discorso del display... guardateci un po` e sappiatemi dire.

 

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Italia in questi casi fanno rifare il collaudo ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Per la pressione delle gomme servono i sensori nei cerchi e la ricevente.

Quello dello specchio destro che si regola con il sinistro è normale.

Per il 17" la rilasciano facilmente per le syncro e le 4motion.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma allora non ci sono funzioni nascoste?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che la pressione si misura senza togliere i cappucci dico che , secondo il manuale, metti la pompa e misuri. Non che c'e` il transponderino nel pneumatico, quella si che e` una funzionalita` aggiunta, e costosa.

 

Per il discorso delle funzioni nascoste, andate sul sito passatworld.com c'e` un lunghissimo thread a riguardo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
valerio.vita

Trovato nulla di strano sulla temporizzazione dei cicli dei tergicristalli?

Ciao!

A me la temporizzazione sembra troppo breve, anche se il commutatorino in alto sulla leva è settato per l'intervallo più lungo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Eccone un'altra:

 

 

Se si tiene premuto per oltre 10 secondi il pulsante dell'ESP, la funzione si disabilita definitivamente. SI riabilita solo spegnendo e riaccendendo il quadro.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Quando dico che la pressione si misura senza togliere i cappucci dico che , secondo il manuale, metti la pompa e misuri. Non che c'e` il transponderino nel pneumatico, quella si che e` una funzionalita` aggiunta, e costosa.

 

Per il discorso delle funzioni nascoste, andate sul sito passatworld.com c'e` un lunghissimo thread a riguardo.

 

 

E come si fa a controllare la pressione senza togliere i capucci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...