Vai al contenuto

18 Dicembre : Pranzo Ufficiale Vw Golf Club Italia


Messaggi consigliati

...che vergogna nemmeno un pranzo si riesce ad organizzare

 

 

 

 

Ti correggo: il pranzo si è organizzato.

Falcon e Cekkino sono i referenti per il Centro/Sud Italia per il VWGCI per questo pranzo.

 

Semmai mancano i partecipanti...

Ma questo non è colpa degli organizzatori.

 

Una piccola riflessione per tutti quelli che risiedono nel Centro e Sud Italia. Durante l'anno, sbandierate eventi, raduni, cene, pranzi, bevute e chi più ne ha più ne metta... Quando poi l'occasione si presenta (e ufficialmente) dove andate a finire?? A voi la risposta...

 

Senza rancore ma con tristezza, affermo questa realtà ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti correggo: il pranzo si è organizzato.

Falcon e Cekkino sono i referenti per il Centro/Sud Italia per il VWGCI per questo pranzo.

 

Semmai mancano i partecipanti...

Ma questo non è colpa degli organizzatori.

 

Una piccola riflessione per tutti quelli che risiedono nel Centro e Sud Italia. Durante l'anno, sbandierate eventi, raduni, cene, pranzi, bevute e chi più ne ha più ne metta... Quando poi l'occasione si presenta (e ufficialmente) dove andate a finire?? A voi la risposta...

 

Senza rancore ma con tristezza, affermo questa realtà :hand:

Quoto.......e se vai una pag. dietro.....gia' l'ho detto io.........che tristezza :sheep:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non posso proprio venire, la mia raga lavora anche per i festivi, sono intorno alla casa sabati e domeniche...non per trovare scusanti, perchè da casa mia a Roma sono 1ora e 50 di macchina e quando ho potuto ho sempre partecipato, ma con PELO per un pò di tempo, raduni compresi, non ci si può contare :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :timi:

Ps. Fatelo quelli che siete, e stop, anche lo scorso anno non eravamo in molti, ma siamo stati bene ugualmente, percui non fatevi problemi :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ps. Fatelo quelli che siete, e stop, anche lo scorso anno non eravamo in molti, ma siamo stati bene ugualmente, percui non fatevi problemi :angry:

 

 

...come volevasi dimostrare... <_< <_<

 

 

Mela.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :rolleyes:

io orami ho la conferma che lavoro ;) un altra domenica (ke palle di nuovo :rolleyes: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:( :lol: :hosp:

 

 

Che tristezza!!!

 

:sad: :lol: :sad:

 

 

Com'è andata su da voi? Dalle foto sembra sia stata un'ottimo pranzo, non è così? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< ;) :lol:

 

 

Che tristezza!!!

 

:lol: :P ;)

 

 

Com'è andata su da voi? Dalle foto sembra sia stata un'ottimo pranzo, non è così? <_<

Ci siamo divertiti un sacco :arf :arf :(

Mi spiace che non siate riusciti a vedervi... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...