maxigti 0 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 che vergogna nemmeno un pranzo si riesce ad organizzare !!!!!!!!!!!1 ;) :D :( Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 ...che vergogna nemmeno un pranzo si riesce ad organizzare Ti correggo: il pranzo si è organizzato. Falcon e Cekkino sono i referenti per il Centro/Sud Italia per il VWGCI per questo pranzo. Semmai mancano i partecipanti... Ma questo non è colpa degli organizzatori. Una piccola riflessione per tutti quelli che risiedono nel Centro e Sud Italia. Durante l'anno, sbandierate eventi, raduni, cene, pranzi, bevute e chi più ne ha più ne metta... Quando poi l'occasione si presenta (e ufficialmente) dove andate a finire?? A voi la risposta... Senza rancore ma con tristezza, affermo questa realtà ;) Link to post Share on other sites
maxigti 0 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 ovviamente non davo la colpa all'organizzazione ma a coloro che vogliono partecipare Link to post Share on other sites
marco79 0 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Ti correggo: il pranzo si è organizzato. Falcon e Cekkino sono i referenti per il Centro/Sud Italia per il VWGCI per questo pranzo. Semmai mancano i partecipanti... Ma questo non è colpa degli organizzatori. Una piccola riflessione per tutti quelli che risiedono nel Centro e Sud Italia. Durante l'anno, sbandierate eventi, raduni, cene, pranzi, bevute e chi più ne ha più ne metta... Quando poi l'occasione si presenta (e ufficialmente) dove andate a finire?? A voi la risposta... Senza rancore ma con tristezza, affermo questa realtà :hand: Quoto.......e se vai una pag. dietro.....gia' l'ho detto io.........che tristezza :sheep: Link to post Share on other sites
marco79 0 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :hand: Link to post Share on other sites
PELO 0 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Mi dispiace ma non posso proprio venire, la mia raga lavora anche per i festivi, sono intorno alla casa sabati e domeniche...non per trovare scusanti, perchè da casa mia a Roma sono 1ora e 50 di macchina e quando ho potuto ho sempre partecipato, ma con PELO per un pò di tempo, raduni compresi, non ci si può contare :unsure: Link to post Share on other sites
PELO 0 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :timi: Ps. Fatelo quelli che siete, e stop, anche lo scorso anno non eravamo in molti, ma siamo stati bene ugualmente, percui non fatevi problemi :unsure: Link to post Share on other sites
Mela 0 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Ps. Fatelo quelli che siete, e stop, anche lo scorso anno non eravamo in molti, ma siamo stati bene ugualmente, percui non fatevi problemi :angry: ...come volevasi dimostrare... <_< <_< Mela. Link to post Share on other sites
daviduz 1 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Cmq io non so' se si fara' ancora in tempo........cmq sono sempre disponibile..........ma vedo che il numero e' sempre uguale :rolleyes: io orami ho la conferma che lavoro ;) un altra domenica (ke palle di nuovo :rolleyes: ) Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Siete riusciti ad incontrarvi? :blea: Link to post Share on other sites
Cekkino 0 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 :( :lol: :hosp: Che tristezza!!! :sad: :lol: :sad: Com'è andata su da voi? Dalle foto sembra sia stata un'ottimo pranzo, non è così? ;) Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 <_< ;) :lol: Che tristezza!!! :lol: :P ;) Com'è andata su da voi? Dalle foto sembra sia stata un'ottimo pranzo, non è così? <_< Ci siamo divertiti un sacco :arf :arf :( Mi spiace che non siate riusciti a vedervi... :( Link to post Share on other sites
Recommended Posts