Vai al contenuto

Venerdi Sera Genova......V.S.G. Golf e altro......


Messaggi consigliati

Raga ci vediamo tra un po!!!!!!!10/10.30 dovrei essere li!!!!!! :shine:

hai fatto propio toccata e fuga , manco ti ho visto :shine:

Ma cosa dici??????Mi sono fermato un bel po.......ci siamo fatti un po di discorsi con donovan........ :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 806
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DONOVAN

    254

  • ciGTI

    209

  • davide71

    133

  • pallali

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sono arrivato alle 22,30 e te non c'eri più

 

 

che andate a prendere l'aperitivo in piazza ahahhahahh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi ha paccato oltre a me????

Gando :P :P :P

C'erano in ordine di arrivo:

DONOVAN

pallali

Golfidro

Bersek

DjLars

Davide71

Ma tu fai le domande e poi non rispondi piu'????????? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi ha paccato oltre a me????

Gando :D :P :P

C'erano in ordine di arrivo:

DONOVAN

pallali

Golfidro

Bersek

DjLars

Davide71

Ma tu fai le domande e poi non rispondi piu'????????? :lol:

e che devo dire B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weeeeeee raga!!!!!!!Vi siete beccati il tipo del 106 color ambra come era in acido!!!!!!hahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nno ci crederete mai... :blink: mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio :sad:

e ho finito i freni all'improvviso :blink: giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai... :look: mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio :P

e ho finito i freni all'improvviso :look: giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

;) :ola: :ola:

 

 

e comprati una macchina seria :ola: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :P  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  ;)

e ho finito i freni all'improvviso  :look:  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

:look: :ola: :ola:

 

 

e comprati una macchina seria :ola: :ola:

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende ;)

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  ;)  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :w

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

:look: :ola: :ola:

 

 

e comprati una macchina seria :ola: ;)

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :look:

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:D beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :D  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :D

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

:look: :ola: :ola:

 

 

e comprati una macchina seria :ola: ;)

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :look:

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:D beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :ola:

;) :w :D :) :br :br

non ti parlo più

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :D  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :D

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

:look: :ola: :ola:

 

 

e comprati una macchina seria :ola: ;)

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :look:

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:) beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :ola:

:w :D :) :br :br :D

non ti parlo più

beh vedi che anche io ho un anzi parecchi diesel ruspe trattori metritrebbie e altre cosuccie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :P  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :P

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

;) :D :D

 

 

e comprati una macchina seria :arf :arf

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :arf

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:P beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :D

B) B) B) B) B) B)

non ti parlo più

beh vedi che anche io ho un anzi parecchi diesel ruspe trattori metritrebbie e altre cosuccie :sad:

Sborone :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :P  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :P

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

;) :D :D

 

 

e comprati una macchina seria :arf :arf

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :arf

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :P

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:P beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :D

B) B) B) B) B) B)

non ti parlo più

beh vedi che anche io ho un anzi parecchi diesel ruspe trattori metritrebbie e altre cosuccie :sad:

Sborone :P

beh li ho vecchi ma li ho :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :P  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :P

e ho finito i freni all'improvviso  :P  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

;) :D :D

 

 

e comprati una macchina seria :arf :arf

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende :arf

 

e cmq la mia è una macchina seria! :P :P :sad:

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:) beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :D

B) B) B) B) B) :P

non ti parlo più

beh vedi che anche io ho un anzi parecchi diesel ruspe trattori metritrebbie e altre cosuccie B)

Sborone :P

Ma guard che lo so,Ne ho visto qualcuno ricordi?CI FAI?CI SEI?SEI CONNESSO? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nno ci crederete mai...  :D  mi è saltato un manicotto del turbo......macchina fumante e ferma a carasco venerdi pomeriggio  :D

e ho finito i freni all'improvviso  :angry:  giovedi arrivano le pastiglie da rally dell'omp..speriamo.....e martedi mi cambiano il manicotto

:unsure: <_< <_<

 

 

e comprati una macchina seria <_< <_<

lo sto facendo...se vedi su msn infatti passo al furto del gti se nno me lo vende <_<

 

e cmq la mia è una macchina seria! :angry: :angry: :angry:

 

 

trovami un motore di 16 anni fa con 270mila km in quelle condizioni :)

:D beh è come il mio trattore ha circa 25 30 anni e va che è un piacere il diesel è fatto apposta :rolleyes:

:br :br :br :br :br :br

non ti parlo più

beh vedi che anche io ho un anzi parecchi diesel ruspe trattori metritrebbie e altre cosuccie :sad:

Sborone :ph34r:

Ma guard che lo so,Ne ho visto qualcuno ricordi?CI FAI?CI SEI?SEI CONNESSO? :ph34r:

sai dopo il pomeriggio di fuoco ihihihih sono frastornato

 

 

lo so che lo sai che io lo so che tu lo sai :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...