Vai al contenuto

Passat variant del 2007 a volte non parte


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di un vostro parere. A random mi succede che non ne vuole sapere di partire il mio Passat variant 2.0 tdi del 2007. Cioè batteria ok perché nuova di pacca, motorino che va ma devo tenere premuta la chiave anche fino a 10/ 12 secondi prima che parti. Da agosto ad adesso mi è già successo 4/5 volte così a caso e più spesso rispetto ad un anno fa quando succedeva raramente. Quando gli gira mi fa lo scherzo. Sono andato dal conce e mi ha dato l'appuntamento per lunedì prossimo però mi ha detto che provano a sostituire la pompa del serbatoio. Io gli ho detto che se fosse la pompa dovrebbe farlo anche in marcia e invece non mi ha mai dato problemi e lui mi ha detto che nel passat ci sono 2 pompe una nel serbatoio che da lo spunto all'accensione e una nel cofano. Ma io gli ho chiesto che mi diano la garanzia che sia quello altrimenti cosa risolvo? Mi han detto che loro vanno a tentativi perché la diagnosi non rileva se la pompa ha problemi. In pratica mi hanno preventivato circa 400 euro per sostituzione e lavoro ma senza nessuna garanzia che risolvo il mio problema. Secondo voi cosa devo fare? Confermo l'appuntamento oppure disdico? Grazie. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm

 

La difficoltà ce l'hai solo con motore caldo?

 

O te lo fa anche a motore freddo?

 

Sempre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che me lha fatto è stato sempre dopo essere partiti con motore freddo e percorso della strada. Alla successiva ripartenza dopo aver spento la macchina, sia con poca strada fatta sia dopo tanti km, fa il problema. Ma ripeto che lo fa sporadicamente. Non sempre. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...