Vai al contenuto

Strana Accensione clima passat


Messaggi consigliati

Salve a tutti del forum. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Possiedo un passat variant del 2007 sempre ben manutenzionata e ogni tanto, ma proprio a random, si accende da solo il clima. In ultimo proprio oggi pomeriggio. Era forse un anno che non succedeva ma nel corso degli ultimi 4/5 anni ogni tanto accade. A volte quando accade si accende anche 2 /3 volte nella stessa giornata a volte non lo fa anche per mesi. Cosa potrei controllare? Grazie. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da spento si accende da solo all'avvio dell'auto o si accende sempre da solo quando l'auto è già avviata da un po'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no. Quando si accende, si accende quando sto guidando. È successo anche oggi pomeriggio. Fuori c'erano 24 gradi. Però era da mesi che non faceva. Boh. Poi lo spengo e lui rimane spento. Ripeto è a random. Si possono contare su 2 mani le accensioni negli ultimi 4 o 5 anni. Però è un problema che volevo capire. Non è che mi da fastidio però... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Ciao a tutti. Mi accodo a Bora in quanto anche io ho il problema del clima che si accende da solo su Passat 3c5 del 2009. A volte dopo averlo spento si riaccende neanche dopo un minuto e così via per diverse volte. Adesso saranno due mesi che invece è tutto normale. Ho effettuato un reset dei motoposizionatori ma nulla. Se avete soluzioni Ve ne sono grato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...