bora 0 Posted October 28, 2022 Share Posted October 28, 2022 Salve a tutti del forum. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Possiedo un passat variant del 2007 sempre ben manutenzionata e ogni tanto, ma proprio a random, si accende da solo il clima. In ultimo proprio oggi pomeriggio. Era forse un anno che non succedeva ma nel corso degli ultimi 4/5 anni ogni tanto accade. A volte quando accade si accende anche 2 /3 volte nella stessa giornata a volte non lo fa anche per mesi. Cosa potrei controllare? Grazie. Link to post Share on other sites
Tuco 2,208 Posted October 28, 2022 Share Posted October 28, 2022 Da spento si accende da solo all'avvio dell'auto o si accende sempre da solo quando l'auto è già avviata da un po'. Link to post Share on other sites
bora 0 Posted October 28, 2022 Author Share Posted October 28, 2022 No no. Quando si accende, si accende quando sto guidando. È successo anche oggi pomeriggio. Fuori c'erano 24 gradi. Però era da mesi che non faceva. Boh. Poi lo spengo e lui rimane spento. Ripeto è a random. Si possono contare su 2 mani le accensioni negli ultimi 4 o 5 anni. Però è un problema che volevo capire. Non è che mi da fastidio però... Link to post Share on other sites
Pippetto79 0 Posted July 18, 2023 Share Posted July 18, 2023 Ciao a tutti. Mi accodo a Bora in quanto anche io ho il problema del clima che si accende da solo su Passat 3c5 del 2009. A volte dopo averlo spento si riaccende neanche dopo un minuto e così via per diverse volte. Adesso saranno due mesi che invece è tutto normale. Ho effettuato un reset dei motoposizionatori ma nulla. Se avete soluzioni Ve ne sono grato. Link to post Share on other sites
Recommended Posts