Pasquale 90 999 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 5 ore fa, Passatkrukk ha scritto: Problema risulto centralina airbag andata sostituita e tutto è tornato nella norma problema chiuso grazie Dov'è ubicata fisicamente la centralina airbag su 3bg? Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 Sulla 3B è davanti al posacenere, sotto il tunnel...penso che sulla 3BG sia uguale... Link to post Share on other sites
Passatkrukk 3 Posted August 27, 2021 Author Share Posted August 27, 2021 Pasqua90 è sotto il tunnel centrale sotto due bocchettoni d'aria che portano aria ali sedili posteriori per accedere ad essa , bisogna togliere il tunnel centrale tramite le 2 viti del cassetto console crimatronic centrale poi togierlo e li sotto vedi la centralina , io per potera tirare fuori senza dover smontare il cruscotto ho dovuto farmi spazio tagliando gli spazi interni del cruscotto sarebbero alloggiamenti fili e poi staccare la bocchetta areazione sedili posteriori e poi svitare le 3 viti che sorreggono la centralina , cambiata quella ho risolto il problema mi è andata bene e male poiche se non tagliavo quelle plastiche pressoche inutili bisognava smontare tutto il cruscotto e non è un lavoro da niente , questo in vw lo fanno perche devono aumentare le spese di manodepera e io lo ho risolto cosi grazie anche all'aiuto di Zagor Link to post Share on other sites
Recommended Posts