golf80 0 Posted October 15, 2020 Share Posted October 15, 2020 Ciao, quando ho acquistato la Passat B7 2.0 Tdi 140cv del 2012, non mi hanno fornito nessun libretto di manutenzione dove sono riportati i vari tagliandi con le relative manutenzioni e parti da sostituire in base ai km. Qualcuno sa dove posso recuperarne uno, sul web o sul forum c'è un pdf o altro del libretto in questione? In alternativa c'è un sito o un elenco dove riportano i vari tagliandi con le relative manutenzioni e componenti da sostituire in base ai km? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 235 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 In prima battuta, se non lo trovi sul web, proverei a rivolgermi ad un concessionario. Se chi ti ha venduto l'auto è un concessionario Vw e non te lo ha dato, mi rivolgerei ad un altro. Quote Link to post Share on other sites
drift 463 Posted October 25, 2020 Share Posted October 25, 2020 stra quoto KaiserFranz! dalla targa si può risalire ai vari tagliandi effettuati purchè in concessionaria ufficiale! e ammesso che trovi quello che ha voglia di sbattersi per fare ste cose... golf80, anche tu devi sbatterti per ottenere queste cose! prova Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted October 30, 2020 Share Posted October 30, 2020 On 10/15/2020 at 4:45 PM, golf80 said: Ciao, quando ho acquistato la Passat B7 2.0 Tdi 140cv del 2012, non mi hanno fornito nessun libretto di manutenzione dove sono riportati i vari tagliandi con le relative manutenzioni e parti da sostituire in base ai km. Qualcuno sa dove posso recuperarne uno, sul web o sul forum c'è un pdf o altro del libretto in questione? In alternativa c'è un sito o un elenco dove riportano i vari tagliandi con le relative manutenzioni e componenti da sostituire in base ai km? Grazie. Io ho acceso al database VW con tutte le relative fatture km e manutenzione fatte. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts