vespa125px 104 Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 salve a tutti,nel momento che ho appena speso un millino per sistemare la friz e volano della mia passat,e quindi rinviando la sua vendita almeno di un paio di anni,potrei valutare seriamente di iniziare una sorta di restauro.\ l'idea sarebbe di sistemare gli interni,sedili e cielo soprattutto, capotta da riverniciare,e cerchi originali anche. la mia domanda vá sui sedili precisamente:oltre ai sui originali i pelle e alcantara,quali altri sedili sono compatibili?io so per certo che montano anche quelli di golf4,bora,leon mk1,toledo mk2,unica cosa che bisogna smontare le guide dei miei e metterli su di loro. ad esempio,i sedili di a4 sline in pelle potrebbero andarci? Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted July 5, 2018 Author Share Posted July 5, 2018 nessuno??? Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 6, 2018 Share Posted July 6, 2018 io avevo letto che i sedili anteriori della a6 c5 montano senza troppi problemi, i posteriori invece vanno adattati e non è un lavoro così facile https://www.passatworld.com/forums/showroom/236780-my-interior-redecoration.html#post1675415 Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted July 6, 2018 Author Share Posted July 6, 2018 io avevo letto che i sedili anteriori della a6 c5 montano senza troppi problemi, i posteriori invece vanno adattati e non è un lavoro così facile https://www.passatworld.com/forums/showroom/236780-my-interior-redecoration.html#post1675415 ma io cerco solo gli anteriori,l'importante che siano o full pelle o pelle e alcantara come i miei,naturalmente neri. se li trovassi con le regolazioni manuali e solo il riscaldamente elettrico,andrebbe bene.devo capire se montano quelli della a4?!?andrebbero bene anche gli rs3,basta intercambiare le basi! Quote Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted July 9, 2018 Share Posted July 9, 2018 Volendo si possono mettere, ma se non mi ricordo male quelli dell'a4 sono più difficoltosi da swappare, ... avevo intenzione di fare la stessa cosa, ma ho lasciato perdere Io mi cercherei quelli di una passat e via, eviti mille sbattimenti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts