etro 0 Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 Ho una passat del 2009 B6, vorrei cambiare i sedili in tessuto con altri pelle alcantara il mio dubbio sono i collegamenti elettrici dei sedili le regolazioni sono compatibili o dovro' necessariamente cambiare i collegamenti in quest'ultimo caso a chi potrei rivolgermi ? grazie gigi Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 se il modello dell'auto è lo stesso, e le dotazioni sono uguali, non vedo perché i collegamenti dovrebbero diversi... la struttura è una cosa, i rivestimenti sono un'altra... certo che, se i tuoi non han nulla, e gli altri sono elettrici, l'impianto per farli andare lo devi realizzare tu... VW non predispone nulla..... Quote Link to post Share on other sites
etro 0 Posted January 17, 2018 Author Share Posted January 17, 2018 Preciso i sedili attuali hanno le regolazioni elettriche ma non sono riscaldabili in quest ultimo caso bastera' modificare le connessioni o si dovra ' eseguire dei aggiornamenti sulle centraline ? gigi Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 in tal caso, ne hai da fare... ti mancano i cablaggi, gli spinotti, e mi sembra che sulla tua i tasti siano integrati col Climatronic...per cui, anche quello da cambiare... se no, come li comandi?.... Quote Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Esatto è un lavoraccio sapendolo fare, figuriamoci non sapendo nulla. Cambiali e dimentica il riscaldamento perché ad ogni modo il pelle Alcantara merita a prescindere, io è il terzo allestimento Highline che cambio da beige a grigio con i sedili completamente motorizzati e ora con B7 neri. Quote Link to post Share on other sites
MarcoGolfV20TDIGTSPORT2008 0 Posted September 2, 2024 Share Posted September 2, 2024 Scusami, ma l'allestimento in pelle quanto ti è costato?. Io con Golf V 2008 GTSPORT in pelle grigia, e con riscaldamento, mi hanno chiesto solo per anteriori 1.400€, ma a me è danneggiata soltanto la seduta. Grazie M. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts