Vai al contenuto

Ammo Blisten B4 Quali Molle Mettere? Passat 3B2


Messaggi consigliati

Come da titolo sto valutanto l'acquisto delle Blisten B4 ( a un prezzo davvero convenitente ) però quali molle mettere? Ho visto le Eibach Pro Kit 30mm, ma con questi ammo lavorano bene o ci sono problemi di compatibilità? Se si Meglio montare le molle di altezza originale? Se si quale marche mi consigliate che non siano originali vw? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con i B4 de evi usare le molle originali o al massimo -15 mm. Se vuoi mettere le Pro Kit devi prendere i B8.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma i B4 sono affidabili? ho letto un paio di post che ormai sono di vecchi modelli, sono per mio padre che la usa solo in città e di certo non fa le corse e non gli serve l'assetto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora vai di B4 ad occhi chiusi :D e le molle riutilizza le sue se sono integre... cambia anche cuscinetti vari e supporti degli ammortizzatori per non rischiare di trovarti con rumorini strani..

Modificato: da cusfor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i braccetti ho visto i Lemforder il kit completo anteriore. come marca è buona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima marca, sono quelli di primo equipaggiamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto grazie a tutti! Allora Ammo B4, Molle Originali e kit bracci Lemforder.

 

Che marca di Molle mi consigliate come altezza originale da unire ai B4? Ho visto le Eibach ma non ha l'altezza originale partono dai ProKit -30 e non lavorano bene con i B4

Modificato: da Delta88
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma molle originali alla vw mi sparano prezzi assurdi, non c'è un'azienda che li produce? i Monroe non li fa dell'altezza orignale per la passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho controllato, ma dopo 250.000km non saprei in che condizioni sono, non avendo mai cambiato gli ammortizzatori...le molle forse si sono un pò rovinate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono rovinate solo che hai preso delle belle botte e se fossero rotte avresti spaccato qualcosa della macchina... Di sicuro le molle sono integre, di solito sono eterne se non hai preso nessuna significativa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le mie sono corrose dall'ossido....una si era spaccata da PARCHEGGIATA...quindi la coppia anteriore l'ho già sostituita....quella posteriore invece è a rischio....ma sono preparato ad una probabile sostituzione.....:mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...