Vai al contenuto

Danno Motore Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

disturbo per chiedere info in merito ad una rottura della mia passat 3c del 2006, se a qualcuno è già capitato o se dalla descrizione c'è qualche anima pia che sia in grado di dirmi cosa possa essere, purtroppo il mio meccanico di fiducia è in ferie fino al 7 settembre.

 

dopo una breve sosta ho riacceso l'auto e mi sono messo in marcia, nemmeno dopo 1 minuto ho sentito uno strano rumore provenire dal motore come un forte ronzio fischio e poi immediatamente dopo mi è comparsa la spia dell'olio rossa con la scritta pressione olio basso spegnere immediatamente il motore.

 

La cosa strana che se provi a mettere in moto il motore, parte al primo colpo, si sente un forte rumore di ferraglia provenire dal motore, e la spia dell'olio con la fatidica scritta no compare, ovviamente non ho fatto girare il motore per più di 1 minuto per evitare altre rotture.

 

qualcuno sa darmi qualche spiegazione o è capitato la stessa cosa?

 

Pompa Olio?? strano perchè ho fatto sostituire l'alberino incriminato l'anno scorso quando ho fatto la cinghia di distribuzione.

KM attuali fatti 125.000

 

grazie a tutti

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

escludendo la pompa dell'olio potrebbe essere la turbina! Come è il livello dell'olio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

escludendo la pompa dell'olio potrebbe essere la turbina! Come è il livello dell'olio?

è giusto normale, sembra quasi che abbiano preso gioco anche le valvole

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
mitistomane

Alberino pompa dell'olio??<br /><br />inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga<br /><br />

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...