Vai al contenuto

Paraurti Anteriore


Messaggi consigliati

salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo gentilmente sapere da qualc'uno se mi dicesse come smontare il paraurti anteriore della mia passat variant 1900 del 2006 perche' mi hanno detto (per i problemi che ho) che per togliere i fari che sono opachi a mio avviso internamente e la sostituzione della vaschetta del lavavetro che perde devo appunto togliere per forza il paraurti e se non chiedo troppo lo schema di smontaggio opp un video

grazie anticipatamente e w la passat sempre!!! :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti mi chiamo franco sono toscano posseggo una passat 1900 tdi mi scuso se non mi sono presentato prima non per mancanza di rispetto ma per una svista causata dalla troppa stanchezza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti mi chiamo franco sono toscano posseggo una passat 1900 tdi mi scuso se non mi sono presentato prima non per mancanza di rispetto ma per una svista causata dalla troppa stanchezza

ciao ti allego l'immagine

N63-10074.bmp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao kris ti ringrazio molto per avermi manndato il file del paraurti alla prossima domani faccio una foto della mia passat e la metto come profilo

Modificato: da zio bob
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...