Vai al contenuto

Funzione Cordolo Retrovisori È Possibile Tramite Vag?


Messaggi consigliati

E allora come fai a dire che non funziona? È normale che faccia così. Dopo un po' che ti muovi tornerà a posto, e appena rimetti la retro si riabbaserà.

Golf V 1.9

Modificato: da Mailand
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • livello

    14

  • Mailand

    10

  • art.142/9

    3

  • njcos

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ora faccio test attivando il memory seat passeggero (can getaway byte3 bit 7), levo il+256 e lascio ovviamente il 46 byte 14 bit 7.

 

Appena faccio un giro posto il risultato.

Ma la centralina di cui parli è quella che si trova sotto il volante? L ho presa al tempo su ebay ed era di un'audi a3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I sedili con memoria non c'entrano nulla, mai avuti ed ho la funzione cordolo attiva di fabbrica.

Non dicevi tu che prima funzionavano e dopo aver cambiato la centralina per il cruise non hanno più funzionato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si non funziona più la funzione cordolo da quando ho messo la centralina per il cruise. Solo che quando ho smanettato col vag non era flaggata la spunta sull opzione e speravo fosse quello il problema. Il vag mi è arrivato l altro giorno e ho iniziato a smanettare.

 

Qual è il modo per vedere il codice della centralina del volante così posso cercare in internet se qualcuno ha lo stesso problema o meno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovato codice centralina sterzo tramite vag (e ho pure recuperato la discussione del cruise control).

 

1K0 953 540 AF

 

Inoltre allego screenshot della centralina portiera passeggero e della centraliba conv 46.

Spero che dai si riesca a capire qual è l anello debole.

 

Oggi ho lasciato la configurazione 436 (+256) nella centralina 52 e flaggato la spunta bit 7 byte 14 nella centralina 46. Con la scansione non ricevo nessun errore e se un giorno la funzione cordolo magicamente partirà ne sarò felice!

ma per il momento non c'è verso!

post-28955-0-28764900-1463317126.jpg

post-28955-0-33746100-1463317140.jpg

post-28955-0-40032600-1463317154.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dubito ripartirà da sola.

Comunque io non la uso mai. Certo magari rode perché sai di averla e non poterla utilizzare, però non credo valga la pena dannarsi per una funzione superflua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te per curiosità che centralina sterzo hai Mailand?

puoi quando hai tempo controllare le 3 centraline che ho postato, se per caso a te corrispondono.

 

dubito anch'io ripartirà la funzione, ma rimarrò con il dubbio:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto potrei solo verificare se il motorino presente nello specchietto dx è quello corretto ad 8 pin. dove si trova questo connettore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...