tony87 40 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ragazzi ma per domani come funziona biglietti ingressi ????? Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 (edited) Ragazzi ma per domani come funziona biglietti ingressi ????? L'ingresso in autodromo, se non è aumentato, è di 5 euro!!!poi se vuoi girare in pista devi pagare il turno!!! ;) ;) ;) Edited January 17, 2015 by Ivan78 Quote Link to post Share on other sites
tony87 40 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ma ci posso andare in qualsiasi orario? Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Ma ci posso andare in qualsiasi orario? Se vuoi andarci solo come spettatore si!!!se invece vuoi girare in pista, la mattina è dedicata al tema dello speed day,mentre al pomeriggio la circolazione in pista è aperta a tutti i tipi di auto!!! :ok: :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Foto? :) :) :) Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 mi dispiace ma x le foto non le posso più pubblicare.... dovete accontentarvi di quelle dei ragazzi dalle tribune..... per chi ha girato in pista invece x avere le fotografie potete contattare Elle Emme per il cd con le foto del turno Quote Link to post Share on other sites
erry86 3 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Per quanto riguarda il secondo round del German del 1 Marzo, si organizza qualcosa? Ho letto che Audi Rs club hanno organizzato ma purtroppo non sono iscritto la! Quote Link to post Share on other sites
shadow-91 5 Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 Ha il turno riservato la mattina. Credo di essere presente io Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Probabilmente parteciperò, non so se mattina o pomeriggio... Quote Link to post Share on other sites
shadow-91 5 Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 L' OPC club ha organizzato il nazionale Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 OPC club organizza spesso. Così come RSClub... Ieri ho spulciato fra i vari video del passato e ne ho scovato uno del 2011 nel turno mattutino. Ragazzi, ci tengo a ricordare che 50 minuti sono tanti... Posso assicurarvi che non c'è solo un discorso di usura motore, gomme o che... Mettete in conto che se vi fate prendere, se vi va bene cristallizzate le pastiglie se le avete originali, se vi va male e le avete messe un po' più aggressive piegate anche il disco... Io almeno la prima ipotesi l'ho provata su pelle... Credo che per la mia cariola 30 minuti pomeridiani siano più che sufficienti... ;) Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) mi permetto di contraddirti e spiegarti un paio di cose....... usura motore ecc..... pazienza.... sono auto non modellini da vetrina....... bruciare i freni?????? si se non sei capace di girare in pista sicuramente si.... alternando giri veloci e giri di "raffreddamento" la macchina e l'impianto non ne soffriranno più di tanto certo che se una persona monta dischi e pastiglie del norauto (spero di non riferirmi a nessuno di noi) non arriva alla fine di un giro.... il pomeriggio se è la prima volta te lo sconsiglio vivamente, l'ultima volta sono fioccate 4 bandiere rosse per incidenti in 3 turni dovuti al traffico e bravate Edited February 16, 2015 by Ale R32 Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) mi permetto di contraddirti e spiegarti un paio di cose....... usura motore ecc..... pazienza.... sono auto non modellini da vetrina....... bruciare i freni?????? si se non sei capace di girare in pista sicuramente si.... alternando giri veloci e giri di "raffreddamento" la macchina e l'impianto non ne soffriranno più di tanto certo che se una persona monta dischi e pastiglie del norauto (spero di non riferirmi a nessuno di noi) non arriva alla fine di un giro.... il pomeriggio se è la prima volta te lo sconsiglio vivamente, l'ultima volta sono fioccate 4 bandiere rosse per incidenti in 3 turni dovuti al traffico e bravate Guarda.. Sarò entrato una decina di volte in pista, sempre di pomeriggio, e almeno un 3/4 di mattina... Per le bandiere va un po' a fortuna, o più che altro agli asini che credono di avere in mano non so che e avere chissà che manico... Per i freni... Beh, sono macchine relativamente pesanti. Io monto dischi brembo lisci e pastiglie ferodo tradizionali, olio DOT 5.1... non posso permettermi di mettere DS3000... E non necessariamente chi monta certe pastiglie o dischi o tubi aeronautici fa chissà quanti giri tirati. So molto bene i giri veloci che posso fare e quelli da fare invece lenti, ma ho anche 150kg se non più di zavorra impianto... Quindi, la macchina soffre... E ti assicuro che nella media, a parte super CAR, auto leggere e quelle con freni OTTIMI, bene o male fanno tutti 2 giri tirati e mezzo/1 lento... Non tutti abbiamo una R32.. La mia TDI monta 280 anteriore... Ho sverniciato a 150mt molti GTI alla prima variante, ma poi lo sborone lo paghi fuori dalla pista... Edited February 16, 2015 by JoeyGolf 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.