Vai al contenuto

Illuminazione Skyline Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    20

  • kris

    18

  • molo70

    16

  • PrimaVW

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

i cerchi led li ho trovati...ci vuole un 100€ per entrambi...la cosa più rompi anima e aprire i fanali...

Nel modulo 09, nella casella binary del byte 09, metti tutti i byte a 0 (ovviamente segnati prima cosa c'è scritto, in caso volessi ripristinare o non funzionasse...); fai invio, salva il long coding

Scrivi 0 dove c'è scritto dect, io così ho risolto grazie a Filippo   Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Posted Images

Il costo ad oggi penso sia sui 100€ o almeno tanto stavano quando volevo acquistarli questi fortunatamente me li hanno regalati degli amici...per il montaggio ho visto diverse guide e la parte piu complicata è aprire il faro...appena avrò tempo mi cimentero nell impresa

 

 

Poi io vorrei farli funzionare come posizioni e fendinebbia però prima devo capire come dargli maggior intensità ai led rossi

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm ha quel prezzo li ho trovati già fatti da un sito inglese, paghi la caparra di 40 sterline e quando gli rimandi i tuoi ti li torna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi mettere link del sito...si ma gia fatti quanto verrebbero a costare??cmq 40 sterline so 55€

Modificato: da donatoa83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è un sito è un utente del vw passat uk costano 120€ quelli completi con retro e Fendi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo per luci posteriori solo con luci di parcheggio saranno £ 85 serie e 115 £ deluxe.

devi aggiungere la spedizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

Fanali con led solo parcheggio 85 sterline = 117.65€

Fanali deluxe 115 sterline = 159.17€

se ho capito bene sono compresi i fanali, ma i prezzi sono per entrambi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

Fanali con led solo parcheggio 85 sterline = 117.65€

Fanali deluxe 115 sterline = 159.17€

se ho capito bene sono compresi i fanali, ma i prezzi sono per entrambi?

si i prezzi sono entrambi se non mi ricordo male poi ti storna un tot quando tu gli rimandi i tuoi

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

pure...boh mi sembra troppo poco cmq...

Modificato: da donatoa83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quando avrai eseguito quel che hai in mente, ne riparliamo...... dubito che sarà una passeggiata primaverile.......

 

non sei religioso, vero?... potrebbe essere un problema.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Trovati sulla baia i soli anelli led da montare a 70 €. Doppia luce gialla/rossa.

Ho comprato due blocchi luci nuovi (originali, dunque senza led) e ho smontato i vecchi perchè facevano condensa all'interno, specie dopo il lavaggio dell'auto.

Ho aperto quelli vecchi, e nel farlo ho constatato che erano stati già aperti e richiusi sigillandoli male, e questo spiega la condensa, che a lungo andare ha anche scrostato in parecchi punti la patina cromata. Poco male, con un po' di vernice effetto cromo spray si ripristinano anche se l'effetto lucido non è pari alla cromatura originale. Ne ho approfittato per dare una mano di cromo anche alla parabola della luce di retromarcia, che non ha la coppetta cromata come quella del retronebbia.

Adesso restano 'solo' da forare le boccolette interne (20 fori ciascuna..... :oo: )

Ho letto che molti utilizzano o intendono utilizzare i cerchietti interni anche come luci di retromarcia, ma se i cerchietti che dovrei acquistare fanno solo luce gialla e rossa, come si fa a fargli emettere anche luce bianca (ammesso che si possa fare)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Trovati sulla baia i soli anelli led da montare a 70 €. Doppia luce gialla/rossa.

Ho comprato due blocchi luci nuovi (originali, dunque senza led) e ho smontato i vecchi perchè facevano condensa all'interno, specie dopo il lavaggio dell'auto.

Ho aperto quelli vecchi, e nel farlo ho constatato che erano stati già aperti e richiusi sigillandoli male, e questo spiega la condensa, che a lungo andare ha anche scrostato in parecchi punti la patina cromata. Poco male, con un po' di vernice effetto cromo spray si ripristinano anche se l'effetto lucido non è pari alla cromatura originale. Ne ho approfittato per dare una mano di cromo anche alla parabola della luce di retromarcia, che non ha la coppetta cromata come quella del retronebbia.

Adesso restano 'solo' da forare le boccolette interne (20 fori ciascuna..... :oo: )

Ho letto che molti utilizzano o intendono utilizzare i cerchietti interni anche come luci di retromarcia, ma se i cerchietti che dovrei acquistare fanno solo luce gialla e rossa, come si fa a fargli emettere anche luce bianca (ammesso che si possa fare)?

 

46c2c3619b3fba5fd649a89bd212b64f.jpgcde023e1b91eb35630011d83ea69944a.jpg

 

Io ho fatto la doppia retro, dovevi prendere il faro sx versione inglese e metti la lampada a led can bus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dove la trovo codesta lampada a led can bus......

Quelle che sto visionando (non le ho ancora acquistate) sono queste.....

 

http://www.ebay.de/itm/LED-Ringe-Skyline-ROT-und-GELB-fur-VW-Passat-3C-B6-Ruckleuchten/122526082662?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D2%26asc%3D43784%26meid%3Dea90344321dd4fd1abc3d290a5347200%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D122519088636

 

ps. mi faresti cosa molto gradita se mi indicassi qual'è lo schema luci che hai applicato sulla tua (es.: frecce si accende cosa; freni si accende cosa, etc.)

Modificato: da PrimaVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dove la trovo codesta lampada a led can bus......

Quelle che sto visionando (non le ho ancora acquistate) sono queste.....

 

http://www.ebay.de/itm/LED-Ringe-Skyline-ROT-und-GELB-fur-VW-Passat-3C-B6-Ruckleuchten/122526082662?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D2%26asc%3D43784%26meid%3Dea90344321dd4fd1abc3d290a5347200%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D122519088636

 

ps. mi faresti cosa molto gradita se mi indicassi qual'è lo schema luci che hai applicato sulla tua (es.: frecce si accende cosa; freni si accende cosa, etc.)

quelli sono gli anelli dei fari e sono una cosa,https://it.aliexpress.com/item/2pcs-Exclusive-designed-CANbus-Error-Free-HID-White-1156-LED-Bulbs-For-2011-up-Volkswagen/32722495942.html?spm=2114.13010608.0.0.eXplXfqueste sono le lampade per la retro, ma tu hai il VAG? se pratico con saldatore e termorestringente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...