Vai al contenuto

Illuminazione Skyline Passat 3C


Messaggi consigliati

quelli sono gli anelli dei fari e sono una cosa,https://it.aliexpress.com/item/2pcs-Exclusive-designed-CANbus-Error-Free-HID-White-1156-LED-Bulbs-For-2011-up-Volkswagen/32722495942.html?spm=2114.13010608.0.0.eXplXfqueste sono le lampade per la retro, ma tu hai il VAG? se pratico con saldatore e termorestringente?

 

Ok per le lampade x la retro, ma non ho capito una cosa: compro il blocco luci interno sx 'inglese' (quindi con luce interna bianca invece che rossa) per fare la doppia luce di retromarcia, ma il retronebbia poi dove andrebbe? Finora per le operazioni VAG mi sono avvalso di quello del mio meccanico ma non so se il suo può variare la configurazione delle luci. Quanto alla praticità col saldatore la risposta è no, e il termorestringente non so neanche cosa sia..... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    20

  • kris

    18

  • molo70

    16

  • PrimaVW

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

i cerchi led li ho trovati...ci vuole un 100€ per entrambi...la cosa più rompi anima e aprire i fanali...

Nel modulo 09, nella casella binary del byte 09, metti tutti i byte a 0 (ovviamente segnati prima cosa c'è scritto, in caso volessi ripristinare o non funzionasse...); fai invio, salva il long coding

Scrivi 0 dove c'è scritto dect, io così ho risolto grazie a Filippo   Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Posted Images

 

Ok per le lampade x la retro, ma non ho capito una cosa: compro il blocco luci interno sx 'inglese' (quindi con luce interna bianca invece che rossa) per fare la doppia luce di retromarcia, ma il retronebbia poi dove andrebbe? Finora per le operazioni VAG mi sono avvalso di quello del mio meccanico ma non so se il suo può variare la configurazione delle luci. Quanto alla praticità col saldatore la risposta è no, e il termorestringente non so neanche cosa sia..... :huh:

diciamo che ci sono 2 modi di fare le cose.

1-Alla carlona e cioè prendi in parallelo le frecce e le posizioni da fari laterali con i ruba corrente cosa che dovrebbero abolire dalla faccia della terra

2-farla OEM originale cioè vanno portati i fili dalla BCM rete di bordo sotto il piantone dello sterzo sino al baule, vanno modificati di posizione 2 fili sulla BCM inseriti i fili nuovi con appositi pin e codificato il tutto.

 

i retronebbia altra cosa che dovrebbero abolire praticamente non sono più sulla lampadina ma sui 2 anelli interni praticamente aumenta l'intensità luminosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatta eccezione per la soluzione 'alla carlona', mi sa che faccio prima a portarti l'auto e il lavoro me lo fai tu...... :lol:

 

Cmq uno che ha la stessa nostra auto mi ha detto che anche qui nella mia zona ci dovrebbe essere qualcuno in grado di fare il lavoro completo. Sto aspettando che mi passi l'indirizzo e/o un contatto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fatta eccezione per la soluzione 'alla carlona', mi sa che faccio prima a portarti l'auto e il lavoro me lo fai tu...... :lol:

 

Cmq uno che ha la stessa nostra auto mi ha detto che anche qui nella mia zona ci dovrebbe essere qualcuno in grado di fare il lavoro completo. Sto aspettando che mi passi l'indirizzo e/o un contatto.....

 

Di che zona sei ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' scritto nel mio profilo/avatar, cmq della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani).

Per cui comprendi che quella di portarti l'auto era (purtroppo) una battuta!

Ho un parente a Brescia ma ci sono appena stato il mese scorso per cui ci vorrà un po' prima che torni a trovarlo! :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosi ho fatto i miei finalmente.....

post-19893-0-21406000-1497459714_thumb.jpg

post-19893-0-02060600-1497459719_thumb.jpg

post-19893-0-35117600-1497459724_thumb.jpg

post-19893-0-94340300-1497459729_thumb.jpg

Modificato: da donatoa83
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi come hai fatto, ti prego...... :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso...?

- ho comprato i fanali e gli anelli led;

- li ho aperti;

- fatto buchi ed inserito anelli;

- richiusi fanali;

- cablato il tutto mettendomi in parallelo con i cablaggi esistenti;

Fanno da posizioni, doppia retro e doppi fendinebbia....le frecce le ho collegate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosi ho fatto i miei finalmente.....

si capisce poco dalla foto sembra che anche la parte centrale dei fari esterni sia accesa o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, Donato.....

Al momento ho due coppie di luci interne (portellone): una coppia, nuova e originale, montata sull'auto, e l'altra smontata, nel senso che ho provveduto ad aprire i fanali (con qualche imperfezione che non so se è riparabile.....) ed a ripristinare, nei limiti del possibile, la cromatura interna con una mano di vernice chrome spray: smontandoli infatti ho scoperto che erano stati già aperti (forse nel tentativo di creare le skyline lights?) e richiusi male, per cui le infiltrazioni di acqua hanno fatto scrostare in più punti la cromatura originale. Con la riverniciatura non vengono certo pari al nuovo ma almeno hanno un aspetto più accettabile.

La mia proposta è questa: dal momento che tu hai già fatto il lavoro e che non siamo troppo distanti (dove sto io lo leggi sotto il mio avatar, cmq sono 130 km da Benevento), che ne diresti se il lavoro me lo facessi tu (pagando, ovviamente)? I fanali ce li ho e ho anche una seconda lente bianca da collocare a destra al posto di quella rossa, dovrei comprare solo gli anelli a led e le lampade che mi hai linkato tu stesso (credo) in un post precedente. Unica condizione - per quanto mi riguarda - è che la cosa si possa fare in giornata. Se la cosa è fattibile potremmo sentirci in pvt per i dettagli.

Modificato: da PrimaVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, l'avrei fatto volentieri ma è da circa due anni che sto in provincia di Treviso....se mi scrivi in privato la tua mail ti lascio alcuni file che ho utilizzato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.....in provincia di Treviso.....in pratica da dove proviene l'auto (Conegliano Veneto)! :rotfl:

Per i files ti faccio sapere perchè forse sono riuscito a trovare uno qui in zona che sa fare il lavoro....se dovesse rivelarsi solo un fanfarone ti ricontatto, cmq grazie lo stesso! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...