testonetto 0 Inserito: 16 luglio 2014 Share Inserito: 16 luglio 2014 Salve.. volevo sapere se qualcuno tra voi ha rimappato la passat 2.0TDI 140cv Sono passato in un officina di fiducia e mi hanno detto che la macchina con questa modifica rinasce, certo non mi da più di 30cv e 1,5 bar in più sulla turbina perchè la macchina ha 280mila km, quindi arriverebbe a 170cv.. Chi ha fatto questa rimappa non è che mi può dire come va la macchina e le prestazioni? il mio motore è l'iniettore pompa non siemens Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1974 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 Se la fai fare da uno in gamba si trasforma completamente. Di dove sei? Link al messaggio Condividi su altri siti
donatoa83 6 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 Confermo quanto detto da muttley, poi se vuoi risparmiare qualcosa fai chiedere solo l egr è gia ti cambia dal giorni alla notte sua sottogiri che consumi Link al messaggio Condividi su altri siti
nikkoracing 11 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 Ma l'egr basta escludere da vag o va messo anche il lamierino? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1974 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 L'EGR non la escludi da VAG, devi mappare. Se metti il lamierino e non mappi ti si accende la spia motore e va in recovery. Link al messaggio Condividi su altri siti
nikkoracing 11 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 L'EGR non la escludi da VAG, devi mappare. Se metti il lamierino e non mappi ti si accende la spia motore e va in recovery. Ho chiesto solo perché da qualche parte ho letto una codifica vag per escludere l'egr, avrò letto male Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al messaggio Condividi su altri siti
donatoa83 6 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 In giro c'è qualcosa ma anche parlando con zagor non ci sono riuscito. Per il lamierino so che si usa su golf4 non su golf5 e/o passat Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 Su 3c niente lamierino lo escludi solo con la mappa, col vag puoi solo limitare la chiusura, se escludi solo egr senza defappare perô il fap si intasa Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1974 Inserita: 16 luglio 2014 Share Inserita: 16 luglio 2014 No aspetta: se escludi l'EGR da mappa il DPF si intasa di meno perché il motore brucia solo la miscela di aria e gasolio. Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 17 luglio 2014 Share Inserita: 17 luglio 2014 A ecco a mè avevano detto il contrario Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1974 Inserita: 17 luglio 2014 Share Inserita: 17 luglio 2014 Forse ti riferivi al fatto che se rimappi ed escludi le rigenerazioni del DPF ma non togli fisicamente il DPF, allora si intasa e rimani a piedi. Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 17 luglio 2014 Share Inserita: 17 luglio 2014 io ho la passat 140 cv..o meglio ex..ed è un'altra storia..certo andrebbe capito se stiamo parlando di un 8 valvole quindi fap..o di un 16 valvole no fap..perchè vanno diversissime da originali..e anche da mappate.. per qualunque dubbio chiedete pure..e 30 cv da raggiungere in affidabilità per uno dei due motori son tanti..se nn si sa fare..perchè una della due e nello specifico l 8 valvole ha la turbina piccola..che sempre in affidabilità può esser portata a 1.47 di pressione.. Link al messaggio Condividi su altri siti
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