Vai al contenuto

Ahahaha ....e Com'e' Sto Fatto ?


Messaggi consigliati

art.142/9

se se ne accorgono, rischi la galera... la targa è, di fatto, una proprietà statale atta ad IDENTIFICARE UNIVOCAMENTE il proprietario del veicolo....

 

per cui, si va a contraffare un documento statale, ad alterare qualcosa di proprietà altrui, e si va a vanificare lo scopo per cui esiste...

 

un tutore dell'ordine, in un caso simile, si frega le mani prima di incaprettarti......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche GLI spray sono un rischio...

 

una sera, ero dietro ad un'auto e mi sono accorto che quando i miei fari illuminavano la sua targa, "misteriosamente" sparivano i numeri... :shock:

 

se al posto mio ci fosse stata una gazzella dei Carabinieri, ci sarebbe stato da prendersi i popcorn e gli occhialini 3D.... :fischio:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta si usava spesso anche la famosa lacca da capelli spray che falsava la lettura della targa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cavolata. quando la inquadra con lo smartphone i numeri si vedono tutti,se si scatta la foto specie nel digitale memorizza quel che si vede.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cavolata. quando la inquadra con lo smartphone i numeri si vedono tutti,se si scatta la foto specie nel digitale memorizza quel che si vede.

la lettura veniva falsata di notte quando a suo tempo si usavano gli autovelox con i flash, in tal caso la luce veniva riflessa a causa della lacca e del colore catarifrangente della targa stessa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Si viene beccati quasi subito, perchè partono vere e proprie indagini sugli altri particolari della vettura e a quel punto puoi chiedere solo la condizionale del lubrificante che ti allevi la seduta a 90°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si viene beccati quasi subito, perchè partono vere e proprie indagini sugli altri particolari della vettura e a quel punto puoi chiedere solo la condizionale del lubrificante che ti allevi la seduta a 90°

 

 

nessuno a detto che è una cosa legale, in risposta al post iniziale ho detto che a suo tempo vi erano altri modo per leudere i velox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...