Jump to content

Griglie Frontali

Recommended Posts

jazoan il marinaio

Buongiorno gente, la crisi si fa sentire... stanotte mi hanno rubato la griglia centrale e quella destra. La sinistra non sono riusciti a portarla via perchè avevo messo delle fascette interne per tenere tutto allineato... non le avranno viste... sti bastardi.

Visto il prezzo del nuovo, (griglia centrale 45 a listino- trovata a 38 e 15 la destra) chiedo a voi se ne avete di avanzo.

Saluti

Golf GTI 6

Buongiorno gente, la crisi si fa sentire... stanotte mi hanno rubato la griglia centrale e quella destra. La sinistra non sono riusciti a portarla via perchè avevo messo delle fascette interne per tenere tutto allineato... non le avranno viste... sti bastardi.

Visto il prezzo del nuovo, (griglia centrale 45 a listino- trovata a 38 e 15 la destra) chiedo a voi se ne avete di avanzo.

Saluti

Purtroppo non posso aiutarti con le griglie, l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti controllare su subito o ebay se le trovi a meno o sentire un disfacimento .. Speriamo comunque che qualcuno le abbia di avanzo qua sul forum :ok:

Non ho parole... rubano di tutto ! :mad:

jazoan il marinaio

Ti ringrazio, ho già fatto un giro sulla baia e co. e l'offerta migliore è quella a 38 di un commerciante di Polistena. Se non viene fuori qualcosa di usato andrò in concessionaria dovendo prendere anche altro e sperando in un trattamento di favore.

pedros747

A me rubarono lo stemma w sulla calandra della 3BG.

• 2 weeks later...
jazoan il marinaio

Aggiorno, pezzi originali arrivati oggi... 45 la centrale ed 11 quella laterale. Ora mi toccherà tenerla per almeno altri 450.000 km. :yoyo:

ErLampuga

Ora mi toccherà tenerla per almeno altri 450.000 km. :yoyo:

:lollone:

Edited by ErLampuga