sich 2 Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 ciao a tutti vorrei chiedere se c'è qualcuno nei pressi di spezia per fare un ritrovo tutti in sieme ... o letto che è il giovedi alle 21 30 nel parcheggio del palazzetto dello sport e se piove in piazza europa qualcuno mi conferma?? grazie ciaoo Quote Link to post Share on other sites
sich 2 Posted March 20, 2014 Author Share Posted March 20, 2014 Nn ce nessuno?? 1 Quote Link to post Share on other sites
Joppe851 4 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Io ci verrei volentieri.. Sto a La Spezia.. Altri? Quote Link to post Share on other sites
Joppe851 4 Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Allora per il raduno a Spezia non ci si riesce ad organizzare? ? Quote Link to post Share on other sites
Joppe851 4 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 allora?? Nessuno per Spezia e dintorni?!<br /><br />Inviato dal mio Tablet tramite Tapatalk<br /><br /> Quote Link to post Share on other sites
Joppe851 4 Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 (edited) Vorrei avvisare eventuali utenti della zona di La Spezia che abbiamo creato un gel gruppo su facebook, il nome del gruppo è VAG LA SPEZIA E DINTORNI, organizziamo ritrovi serali settimanali e uscite fuori zona una volta al mese circa .. Se vorrete iscrivervi al gruppo sarete i benvenuti! Inviato dal mio Tablet tramite Tapatalk Edited November 25, 2015 by Joppe851 Quote Link to post Share on other sites
Joppe851 4 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Vorrei avvisare eventuali utenti della zona di La Spezia che abbiamo creato un bel gruppo su facebook, il nome del gruppo è VAG LA SPEZIA E DINTORNI, organizziamo ritrovi serali settimanali e uscite fuori zona una volta al mese circa .. Se vorrete iscrivervi al gruppo sarete i benvenuti! Ci vediamo ogni venerdì sera alle 21.30 nel parcheggio del Centro commerciale " LE TERRAZZE " PIANO 1 + SETTORE C6 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts