Jump to content

Ritrovo A La Spezia

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei chiedere se c'è qualcuno nei pressi di spezia per fare un ritrovo tutti in sieme ... o letto che è il giovedi alle 21 30 nel parcheggio del palazzetto dello sport e se piove in piazza europa qualcuno mi conferma?? grazie ciaoo

• 10 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

allora?? Nessuno per Spezia e dintorni?!<br /><br />Inviato dal mio Tablet tramite Tapatalk<br /><br />

• 4 months later...

Vorrei avvisare eventuali utenti della zona di La Spezia che abbiamo creato un gel gruppo su facebook, il nome del gruppo è VAG LA SPEZIA E DINTORNI, organizziamo ritrovi serali settimanali e uscite fuori zona una volta al mese circa .. Se vorrete iscrivervi al gruppo sarete i benvenuti!

Inviato dal mio Tablet tramite Tapatalk

Edited by Joppe851
  • 3 months later...

Vorrei avvisare eventuali utenti della zona di La Spezia che abbiamo creato un bel gruppo su facebook, il nome del gruppo è VAG LA SPEZIA E DINTORNI, organizziamo ritrovi serali settimanali e uscite fuori zona una volta al mese circa .. Se vorrete iscrivervi al gruppo sarete i benvenuti! Ci vediamo ogni venerdì sera alle 21.30 nel parcheggio del Centro commerciale " LE TERRAZZE " PIANO 1 + SETTORE C6

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk