Vai al contenuto

Radio Alternativa Ss510


Messaggi consigliati

ok knam 43 l'hai pagata !! con ebay o si paga o si paga ;)

 

al limite la puoi restituire se non sei contento sempre che il venditore te lo conceda, per gli originali c'erano in torno ai 600 euro usati ricondizionati e con garanzia e il kit vivavoce lo puoi trovare discreto con meno di 100 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    14

  • stebea

    14

  • art.142/9

    11

  • Danieledimonte

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno a tutti.   Come descritto nel titolo sto montando una radio alternativa all'rns 510 sulla mia passat 3c. in quanto ho trovato rns a poco più di 1.100 € che sono un pò troppi per me. Quin

Danieledimonte

Guardate qua http://italian.alibaba.com/showroom-products/passat-3c.html

 

non capisco nulla di queste cose, secondo voi questi prodotti possono esser buoni???

 

I prezzi sono bassi poi ci sono alcuni con ordine minimo 1 unità altri 5.

 

Magari mettendosi insieme più persone e spendendo 150 euro massimo a testa compriamo qualche giocattolino :D :D :D :D :D

 

Osservate e quale comprereste voi, magari facendo un regalino ad un altro membro del forum :gci :gci :gci :gci

Modificato: da Danieledimonte
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente preferisco quello che ho preso a questi proposti da te dal sito di Alibaba.. Mi sembra più serio.. Poi.. Dipende come sono..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate doppio post. Ma mi sono chiesto. Con quuello che ho preso io. C'è qualche timore che si scarichi completamente la batteria? C'è bisogno di aggiornare il gateway?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate qua http://italian.alibaba.com/showroom-products/passat-3c.html

 

non capisco nulla di queste cose, secondo voi questi prodotti possono esser buoni???

 

I prezzi sono bassi poi ci sono alcuni con ordine minimo 1 unità altri 5.

 

Magari mettendosi insieme più persone e spendendo 150 euro massimo a testa compriamo qualche giocattolino :D :D :D :D :D

 

Osservate e quale comprereste voi, magari facendo un regalino ad un altro membro del forum :gci :gci :gci :gci

 

secondo te sono buoni?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate doppio post. Ma mi sono chiesto. Con quuello che ho preso io. C'è qualche timore che si scarichi completamente la batteria? C'è bisogno di aggiornare il gateway?

 

 

:lol: piu serio?? azz.. ma son tutti cinesi i tuoi e quelli di alibaba e i 40 ladroni :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Danieledimonte

Io sinceramente preferisco quello che ho preso a questi proposti da te dal sito di Alibaba.. Mi sembra più serio.. Poi.. Dipende come sono..

 

Io ho postato il sito per far vedere i prodotti che propone, è uscito fuori da una semplice ricerca su google.

 

Il punto fondamentale secondo me credo sia il budget di spesa...una volta che siamo consapevoli di questo, possiamo comprare qualsiasi cosa è risulterà la migliore per le proprie tasche... qui ci sono dei ragazzi che sanno il fatto loro e giustamente danno buoni consigli. Poi uno che vuole acquistare un navi cd e tuutto il resto a 150 euro sa che sta prendendo un prodotto che serve quel che costa ecc...

 

Stebea esprime alla tua richiesta sulla batteria della macchina le sue perplessità, e giustamente, quindi se uno acquista un giocattolo per giocare è un discorso, poi se uno ci deve rimanare a piedi, bè qui il discorso cambia.

 

Però attenzione se fa le stesse cose o qualcosa in meno di un prodotto che costa 800 euro e che non da problemi alla vettura ma dopo qualche hanno smette di vivere pazienza ne hai spesi 150 non 800.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no io non ho mai parlato di batterie, ho scritto che al prezzo dei vostri prodotti da voi linkati mi compro un navi originale, magari di seconda mano, che si trovano con tanto di garanzia da istallatori professionisti

 

alla mal parata mi prendo una radio navigazione europea di marca, e ce ne sono anche migliori del navi originale VW, ma siccome sono fissato sulle cose originali "nun sà da fare" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Danieledimonte

Buone opzioni :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Su quali prezzi andiamo, puoi postare qualcosa così la vediamo, anche su quelle che sono migliori del navi originale.

Modificato: da Danieledimonte
Link al messaggio
Condividi su altri siti

milgiore del navi originale vw anche il tontom da 99 euro all'ipercoop......(come navigazione intendo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resize-of-4-VW-Passat.-Car-Cinema-Naviga

 

 

 

in primis questa che è originalmente montata sulla versione busines

 

oppure questa

 

zoom_73961542_NY800.jpg

 

queste postate le potete trovare nuove a prezzi buoni, considerado che sono ottimi apparecchi

 

e poi tantissimi altri cercate navigazione 2 din ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

milgiore del navi originale vw anche il tontom da 99 euro all'ipercoop......(come navigazione intendo)

 

 

si, poi lo attacchi in auto con le ventose con il filo che rompe i cojoni -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, poi lo attacchi in auto con le ventose con il filo che rompe i cojoni -_-

 

a me non rompe...e lo uso su tutte le macchine in famiglia..lo posso aggiornare..e come navigazione pura è molto molto meglio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...