Vai al contenuto

Luci Tachimetro Passat 35I Gl


Messaggi consigliati

Avrei un problemino con la Mia passat 35i gl....ieri sera mentre ero in Marcia ad un certo punto, Le Luci del tachimetro e quelle dei comandi aria abitacolo, si sono spente. Ho provato il giorno dopo e si sono riaccese, in quanto la rotella dell'intesità luminosa si era azzerata da sola. Oggi ad un certo punto mi Hanno abbandonato nuovamente, soltanto Che , anche rotando la rotella non succede nulla, cosa puo essere successo? Come potrei risolvere? Camminare con il tachimetro buio non è enthusiasm ante!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a ponticellare il positivo in entrata e quello di uscita parzializzata sulla rotella.... se si riaccendono le luci, hai trovato il colpevole....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulla mia, bisogna smontare il sottoplancia per accedere al potenziometro.. ignoro la situazione sulla tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho smontato il comando luci, l'ho cambiato con uno usato ma in buone condizioni e niente luci tachimetro...come faccio a risolvere, da dove prende la corrente il tachimetro..? sarà un relè il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in teoria, tutte le luci strumenti sono in parallelo...per cui, dovrebbero andare tutte..o non dovrebbe andarne nessuna...

 

prova a controllare i fusibili... se no, bisogna seguire il circuito a ritroso fino a trovare il problema....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo ignoro completamente... anche se, in tutta onestà, non ho ancora capito se una parte di luci va o no... se qualcuna va, e qualcuna è spenta, NON PUO' ESSERE UN FUSIBILE...

 

se invece, è TUTTO SPENTO, fai una cosa semplice: togli un fusibile alla volta, e lo verifichi...se va bene, lo rimetti dove l'hai trovato.. se ne trovi uno bruciato, lo sostituisci... in un paio di minuti, li verifichi tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...