Vai al contenuto

Liberarmi Dello Specchietto Elettrocromatico


Messaggi consigliati

Alessandro16578

Ragazzi,

 

ho acquistato 3 anni fa la mia passat usata, con lo specchietto elettrocromatico rotto.

C'era solo una piccola macchiolina scura sulla destra.. oggi invece si è oscurato completamente tranne che per qualche cm sopra e quando curvo sembra che dentro ci siano i pesci :-D

Vorrei rimuoverlo per mettere uno specchietto normale dato che non mi serve questo oscurante, la mia domanda è.. se lo rimuovo mi perdo i sensori pioggia?

 

In attesa di vostra risposta vi ringrazio tutti

 

alessandro16578

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il sensore pioggia, è alloggiato nella parte di supporto specchio appoggiata al parabrezza....

 

io ho risolto così il problema che ha afflitto il mio..ormai, lo chiamavo Michael Jackson da quanto si era sbiancato...

 

post-20582-0-91411100-1381070021_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se guardi su ebay.de lo trovi usato a 50€

Ragazzi,

 

ho acquistato 3 anni fa la mia passat usata, con lo specchietto elettrocromatico rotto.

C'era solo una piccola macchiolina scura sulla destra.. oggi invece si è oscurato completamente tranne che per qualche cm sopra e quando curvo sembra che dentro ci siano i pesci :-D

Vorrei rimuoverlo per mettere uno specchietto normale dato che non mi serve questo oscurante, la mia domanda è.. se lo rimuovo mi perdo i sensori pioggia?

 

In attesa di vostra risposta vi ringrazio tutti

 

alessandro16578

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro16578

E quindi se io ci metto lo specchio normale e lascio il supporto?

Non ne li perdo i sensori giusto..

 

Inoltre.. qualcuno sa il codice dello specchietto elettrocromatico?

Anche se lo specchio normale con 10 euro si trova quibdi preferirei mettere quello.

 

Anche io avevo pensato allo specchio con il bluetooth ma mi sembra troppo ingombrante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

visto dal fianco, lo sembra un pochino..ma è solo questione di farci l'abitudine...

 

in compenso, funziona benissimo... così ho preso due piccioni con una fava.. in conce, parlavano di 180€ per il fotocromatico (e, conoscendoli, il prezzo era anche senza iva..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io ho aperto lo specchio originale (la cornicetta esterna si leva con un cacciavite) ed estratto lo specchio rotto (con relativa elettronica) e mi sono fatto ritagliare dal vetraio uno specchio della stessa forma di tipo fumee. (così é leggermente oscurato). Il tutto mi é costato 20€ e il risultato é ottimo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con 20 euro si trova lo specchio originale manuale su ebay.

 

Con 100euro si trova lo specchio fotocromatico su ebay

 

Dal conce non ha senso (a mio parere) perche` costa piu` di 250euro.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...