Vai al contenuto

Autoradio 2Din Cinese Su Passat 3C


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi,sono un nuovo acquisto del forum,vorrei gentilmente sapere se qualcuno come me ha problemi di assorbimento batteria ad auto ferma con stereo cinese e come gli ha risolti,sono disperato..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potresti mettere un interruttore che stacca l'alimentazione,nascosto da qualche parte,parecchi hanno fatto cosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Se lo fa a radio spenta può essere un problema di gateway da sostituire..... Da cell non riesco a vedere.... Che auto hai e di che anno?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come primo messaggio è cosa buona, giusta e saggia presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni.

 

Grazie per la collaborazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho il 2 din, ma la 3c dopo 10 min stacca in automatico l alimentazione dello stereo, quindi anche se lo lasci acceso, dopo 10 min stacca invece se togli la chiave dal quadro, stacca subito, quindi non capisco questo tuo assorbimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso lo hai montato male perchè sulle 3C con le cinesi can bus non si hanno questi problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

montato male nn credo,i cavi sono tutti plug and play,rimane fuori un rosso,che credo vada sotto quadro,ma che se lo collego nn cambia nulla e un blu che dovrebb essere l'antenna elettrica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto pure la cavolata di comprare su ebay la centralina canbus da montare sul cablaggio dello stereo,in realta' mi sa che devo cambiare la gateway,che ne dite?post-59619-0-22811500-1380287950_thumb.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io questo problema lo avevo su golf 5 sono andato da un elettrauto con 20 euro mi ha collegato la radio sottochiave e la batteria non si scaricava più loro sanno dove collegarsi nella scatola fusibili interna e vedono subito se c,è dispersione di corrente o no unico inconveniente era che se volevi ascoltare la radio a macchina ferma dovevi girare la chiave

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

In teoria dovrebbe essere tutto plug & play, quindi dovresti avere il connettore quadlock da collegare a quello della Passat. Sulla foto che hai postato il filo B+ (che di solito è giallo) è il positivo fisso che mantiene anche la memoria delle varie impostazioni dell'autoradio. Il filo ACC (che di solito è rosso) è il positivo sottochiave che stacca l'alimentazione a chiave tolta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse ho una mezza soluzione,ho avuto una foto che raffigura la scatola fusibili di una golf 5 e come e' stato risolto il problema,chi mi da una mano a decifrare i fusibili e capire come fare sulla mia passat 3c?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...