Vai al contenuto

Amletico Dubbio Su Passat Variant Km.0


Messaggi consigliati

Ciao a voi tutti

Mi presento mi chiamo Paolo e vengo da Casalecchio di Reno nel bolognese....

Dal 2000 ho posseduto due diverse Passat variant.

L'ultima l'ho venduta pochi giorni fa e ora cosa faccio?

 

Faccio che sto pensando all'acquisto di una km zero bellissima versione highline, Immatricolata però nel lontano dicembre 2011.

 

Sono assai tentato anche se negli ultimi giorni stavo anche trattando un Tiguan di due anni di vita, Però usato con 60.000 km.

 

Siccome la differenza di prezzo è piuttosto limitata sono assai tentato dalla passat anche se avere per la terza volta la stessa macchina un po' mi frena.

 

Cosa fare amletico dubbio sono molto tentato dalla km zero bellissima.

Nessun pensiero di motore che dite?

 

Rispetto alla sesta serie che avevo io secondo voi cosa cambia in modo sostanziale nella settima serie?

Grazie mille a chiunque mi aiuterà

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andreariccardo

beh guardando l'aspetto commerciale,la passat è più rivendibile,il tiguan fra un paio di anni....non so....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Passat tutta la vita ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Forse sono di parte ma passat è meglio per spazio e poi la versione highline è veramente bella. La mia è del 8/2011 con 170 cv, DSG e 60000 km e devo dire che dopo il tagliando dei 60000 e del DSG la macchina ha una reattività spettacolare. Ho fatto di recente un viaggio a Rimini e al ritorno in autostrada gli ho dato una bella stiracchiata e devo dire che ha un passo spettacolare rimanendo con consumi buoni.

Il tiguan ultimo è carino però è sempre un mezzo più alto con gli annessi vantaggi e svantaggi.

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pedros

L'ho vista proprio a Roma la Passat....molto bella niente da dire....è solo la voglia di cambiare che mi tenta, ma la ragione mi direbbe di andare su auto assolutamente nuova... 34 km. Appena.....colore bellissimo, grigio scuro.... Boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ciao e 1.6 / 105 o 2.0 - 140 o 170, berlina o variant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a voi tutti

Mi presento mi chiamo Paolo e vengo da Casalecchio di Reno nel bolognese....

Dal 2000 ho posseduto due diverse Passat variant.

L'ultima l'ho venduta pochi giorni fa e ora cosa faccio?

Faccio che sto pensando all'acquisto di una km zero bellissima versione highline, Immatricolata però nel lontano dicembre 2011.

Sono assai tentato anche se negli ultimi giorni stavo anche trattando un Tiguan di due anni di vita, Però usato con 60.000 km.

Siccome la differenza di prezzo è piuttosto limitata sono assai tentato dalla passat anche se avere per la terza volta la stessa macchina un po' mi frena.

Cosa fare amletico dubbio sono molto tentato dalla km zero bellissima.

Nessun pensiero di motore che dite?

Rispetto alla sesta serie che avevo io secondo voi cosa cambia in modo sostanziale nella settima serie?

Grazie mille a chiunque mi aiuterà

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PASSAT PASSAT PASSAT!!!! Fidati non cadere anche tu nel tranello dei suv..consumano di più e come gu8da sono meno soddisfacenti rispetto a berline o sw.senza togliere il fatto che anche con un 4motipn c'e poco da fare fuoristrada a meno che non si voglia tornare in carro attrezzi..quindi sono auto che si rid6cono ad una semplice moda estetica..si è molto bello esteticamente ma passato l ecc8tamento iniziale poi potresti pentirtene.E come dice un vecchio detto mai lasciare la strada vecchia per quella nuova!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

km zero del 2011 mi puzza un tantino la cosa...................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lonza70

In che senso ti puzza? Loro mi dicono che l'hanno immatricolta nel dicembre 2011 e poi tenuta in salone per tanti mesi, in esposizione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lonza70

In che senso ti puzza? Loro mi dicono che l'hanno immatricolta nel dicembre 2011 e poi tenuta in salone per tanti mesi, in esposizione....

 

 

una concessionaria non tiene fermo dei soldi a svalutarsi per 1 anno e mezzo senza avere un riscontro da una qualche parte, quindi o la vettura è skilometrata o non è un 2011

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non è stata ritargata per motivi sconosciuti, la sua attuale targa corrisponde a 27 dicembre 2011...quindi torna

se poi è stata schilometrata...l'auto e' perfettamente nuova, non ha un mezzo graffio e dentro profuma di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è il solito problema delle kilometri zero cioè l'anno di immatricolazione quello rimane quindi indomani quando la vai a rivendere vale per quella che è la quotazione di quell'anno... e già oggi siamo ampiamente sotto, valutazione Quattroruote anno 2011 19.000 circa ( a me chiedono 23)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non è stata ritargata per motivi sconosciuti, la sua attuale targa corrisponde a 27 dicembre 2011...quindi torna

se poi è stata schilometrata...l'auto e' perfettamente nuova, non ha un mezzo graffio e dentro profuma di nuovo

 

 

bhè, allora è inutile stare a parlare e chiedere pareri, se tu sei contento ..................................................

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...