Vai al contenuto

Retroilluminazione Bocchette Passat 3B


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho una domadna da un milione di dollari:

ho le lampadine della retroilluminazione delle bocchette della mia 3B andate....volevo sapere come diamine si sostituiscono!!!! Ho delle bocchette rimediate dal demolitore ma non ho mica capito come si tolgono le lampadine... vi allego una foto della bocchetta completa dalla quale dovrei estrarre la lampadina:

 

img0375hu.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a me, finora, solo una faceva i capricci..e non era bruciata...infatti, una volta in mano, toccandola andava...

 

avendola acquistata in VW a peso d'oro con tanto di portalampada, ho sostituito sia l'una che l'altro...

 

curiosamente, sulla mia era incollato... per cui, una volta forzato delicatamente per separare ciò che mamma VW aveva unito, ho utilizzato un pizzico di Loctite prima di reinserire il tutto...

 

se non ricordo male, si estrae verso il basso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

Se hai manualità puoi sostituire le lampadine con dei piccoli led rossi e dimenticarti delle lampadine per i prossimi 50 anni... Se cerchi sul forum alcuni anni fa avevo postato una discussione in proposito, completa di foto e schizzi.

Saluti. Valerio.

 

 

Ecco il link:https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/69854-smontaggio-bocchette-clima-su-passat-3b/?view=findpost&p=1757385

Modificato: da valerio.vita
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...