Vai al contenuto

Montare Il Sensore Della Luce ...


Messaggi consigliati

michele tdi

Allora ho smontato il mio e con stupore ho visto che non ha ne la rotellina blu, ne quei due tastini.

mentre quello del mio amico e come quello nella foto postata da te,e lui mi aveva detto che quella rotelina serviva a regolare il tempo del coming home.

prova a controllare con il selettore su auto dopo quanto tempo si spengono i fari dallo spegnimento della car,e poi prova a girare la rotellina e vedere se cambia qualcosa.

praticamente ho questo

post-20617-0-21256300-1396964114.jpg

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mikvit

    20

  • Eraldi

    16

  • michele tdi

    7

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella questa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

oggi mi trovavo al tramonto in superstrada con cielo sereno

luci posizioni accese alle 19.10

luci anabbaglianti accese alle 19.35

effettivamente gli anabbaglianti sarebbero dovuti accendere un po prima,mentre quando giro

in paese causa ombra causata dalle palazzine accende prima tipo le 19.20 gli anabbaglianti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me è tutto spostato in avanti di un quarto d'ora.

Però c'è da considerare che in Toscana (dove abito io) rispetto alla Puglia ci sono almeno 15-20 minuti di ritardo, nel senso che il sole tramonta dopo, quindi gli orari potrebbero tornare con i tuoi.

 

Continuo a sostenere che le mie posizioni si accendono un pò in ritardo. Tanto per rendere l'idea, quando si illumina l'abitacolo (conseguenza dell'accensione delle luci) si vede molto meglio il conta km, contagiri ed altro quindi è un'accensione un pò ritardata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

hai detto le spostando la rotellina non cambia nulla,quando hai tempo prova a vedere se girandola si allungano o diminuiscono i tempi di accensione/spegnimento del coming home con selettore su auto come mi era stato detto dal mio amico,almeno ci togliamo un dubbio e magari riusciamo a capire a cosa serve quella rotella :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai detto le spostando la rotellina non cambia nulla,quando hai tempo prova a vedere se girandola si allungano o diminuiscono i tempi di accensione/spegnimento del coming home con selettore su auto come mi era stato detto dal mio amico,almeno ci togliamo un dubbio e magari riusciamo a capire a cosa serve quella rotella :ok:

 

Purtroppo una delle levette si ruppe quando ho montato il tutto quindi non posso aiutarti. In ogni caso io sia il coming che il leaving li avevo attivi, da vag, già prima di installare il dispositivo. Disattivandoli da vag, non funzionavano dopo l'installazione del dispositivo ed ho dovuto riattivarli.

Però un comportamento differente tra prima e dopo l'installazione ce l'ho:

 

Quando di giorno apro la macchina, mentre prima si accendevano gli anabbagliandi per 10 sec, ora si accendono per mezzo secondo e poi il sensore me li spegne. Il leaving invece funziona come prima, nel senso che se sono accesi i fari (di notte) e spengo l'auto, restano accesi ancora per 10 sec.

 

Spero di essere stato utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

mentre a me si comporta cosi,premetto che anche io avevo attivato da vag il coming home(il leaving no causa rete di bordo a 17 byte che non lo supporta).

spengo car con selettore sugli anabbaglianti e il coming rimane acceso per 90 secondi come impostato da me da vag

spengo car con selettore su auto e i fanali rimangono accesi per 30 secondi come impostato di default dal sensore

il leaving ovviamente non funziona ne con selettore su auto ne su anabbaglianti.

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...