Vai al contenuto

salto su un dosso in velocità


passatvariant130

Messaggi consigliati

passatvariant130

Ieri su una strada extraurbana viaggiavo ad una velocità di 90 km/h, ad un tratto ho preso un dosso e sono stato sballottato, ho avuto l'impressione che l'auto si sia sollevata da terra e poi nel ricadere ho sentito un botto sia davanti che dietro! Nessun contatto con le sottostrutture nè paraurti! Ho continuato la marcia per circa 2 km poi arrivato a destinazione, ho dovuto fermarmi! Non ho avvertito problemi o meglio non ho potuto appurare se ve ne fossero perché non ho potuto farmi un giro di prova, cosa che potrò fare solo fra due giorni! Qualcuno ha avuto simili situazioni? Cosa potrebbe essere successo? Grazie

Modificato: da passatvariant130
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Niente... sospensione estesa a fondo corsa..... tranquillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Ho appena constatato che il faro anteriore destro anabbagliante, spara in basso in quanto la parabola non è più fissa ma si sarà sganciata a seguito dell'impatto!!! Che palle! Sapete se si può ripristinare e come? Domani andrò dal meccanico e gli faccio controllare gli organi di sterzo, la sicurezza prima di tutto! Comunque la passattona sembra non darmi problemi di alcun genere, nè vibrazioni nè rumori... Solo il faro e adesso che mi ricordo si è staccata la sede della vite del portaoggetti, quella inferiore sinistra che avevo già incollato tempo fa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Ho riagganciato la parabola smontando la lampada anabbagliante, poi con guanti in lattice indossati, ho infilato un dito all'interno e l'ho tirata verso il motore ed è andata in sede! Dal meccanico devo ancora andarci, vi terrò informati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Allora ragazzi, insieme al meccanico abbiamo messo la Passat sul ponte ed abbiamocontrollato gli organi di sterzo ed il resto. Tutto a posto! ;-) nessun danno. Si è solo raschiata e aperta in un punto la grembialina protezione motore, che vedrò di ripristinare o soztutuire, avete idea di quanto possa costare! Insomma ragazzi possiamo affermare che le nostre Passat possono anche volareeeeeee...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ragazzi possiamo affermare che le nostre Passat possono anche volareeeeeee...

 

Ah guarda, per il volo ok... e poi l'atteraggio che può dar problemi.. :lol:

Felice per te che non hai fatto "troppi" danni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Ehi.... Ad ognuno il suo... Lasciate a me il volo.......Ehehejehebebdbdbdbdb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

....Che il numero dei tuoi decolli sia sempre uguale a quello dei tuoi atterraggi .... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

....Che il numero dei tuoi decolli sia sempre uguale a quello dei tuoi atterraggi .... :patpat:

 

bella questa.hands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Kaiser... purtroppo nel mio caso il numero di atterraggi è in difetto di uno!!! :mad: :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

....Che il numero dei tuoi decolli sia sempre uguale a quello dei tuoi atterraggi .... :patpat:

 

 

fino a prova contraria...."per aria non è mai rimasto nessuno"....B)

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

W W W San Martin Baker !!!! :ola:

 

 

SANTO SUBITO!!!!!!!!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

SANTO SUBITO!!!!!!!!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

L'hai dovuto usare veramente ??? :oo::shock:

 

 

 

 

 

:offt:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...