Vai al contenuto

Paraurti inferiore posteriore


Messaggi consigliati

Stasera sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere dopo l'incidente avuto, gli avevo detto mentre era in ballo di verniciarmi la parte inferire del paraurti posteriore in tinta, lasciando stare la parte centrale in originale, sorpresa! quel pirla di carrozziere ha verniciato tutta la parte inferiore, la cosa che mi fa girare di più le p...e è che è rimasto semi ruvido, e così non va assolutamente bene, lui dice la parte non si può rendere uguale al paraurti superiore, adesso le cose sono due o lo si fa come si deve o altrimenti si riporta come era prima, secondo voi si può fare? :mad:

Modificato: da Vins1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Stasera sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere dopo l'incidente avuto, gli avevo detto mentre era in ballo di verniciarmi la parte inferiore del paraurti posteriore in tinta, lasciando stare la parte centrale in originale, sorpresa! quel pirla di carrozziere ha verniciato tutta la parte inferiore, la cosa che mi fa girare di più le p...e è che è rimasto semi ruvido, e così non va assolutamente bene, lui dice la parte non si può rendere uguale al paraurti superiore, adesso le cose sono due o lo si fa come si deve o altrimenti si riporta come era prima, secondo voi si può fare? :mad:

 

non ho compreso quel che avrebbe sbagliato.... unsure.gif

 

comunque, con un lavoraccio, è possibile lisciare la parte inferiore.. ma è di dubbia tenuta... si dovrebbe dare aggrappante..un velo di stucco..ancora aggrappante.. fondo.. vernice.. trasparente..

 

non una cosa da 5 minuti.. anche perché va lisciato accuratamente dopo ogni passaggio... e con le vibrazioni può saltar via...

 

ritornare alle origini, ormai è impossibile... la plastica "nature", è una cosa.. quella verniciata, ormai rimane com'è... e, quella da verniciare, anche se della stessa forma non è dello stesso materiale, ed è trattata appositamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprati un sotto paraurti anteriore verniciabile della rline... avra lo stile dell'audi a4.... troppo bello

 

io cerco un sotto paraurti posteriore tipo rline ma con due scarichi ma non riesco a trovarlo... la mia è una 3c variant.... se trovo quello metto minigonne, 2 paraurti rline, palpebre ai fari e doppio scarico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho compreso quel che avrebbe sbagliato.... unsure.gif

 

comunque, con un lavoraccio, è possibile lisciare la parte inferiore.. ma è di dubbia tenuta... si dovrebbe dare aggrappante..un velo di stucco..ancora aggrappante.. fondo.. vernice.. trasparente..

 

non una cosa da 5 minuti.. anche perché va lisciato accuratamente dopo ogni passaggio... e con le vibrazioni può saltar via...

 

ritornare alle origini, ormai è impossibile... la plastica "nature", è una cosa.. quella verniciata, ormai rimane com'è... e, quella da verniciare, anche se della stessa forma non è dello stesso materiale, ed è trattata appositamente....

La parte che non doveva essere verniciata è quella centrale, per capirci, se guardi il sotto paraurti della 3c restyling vedi qual'è la parte non verniciata, comunque sei un carrozziere mancato.

Modificato: da Vins1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprati un sotto paraurti anteriore verniciabile della rline... avra lo stile dell'audi a4.... troppo bello

 

io cerco un sotto paraurti posteriore tipo rline ma con due scarichi ma non riesco a trovarlo... la mia è una 3c variant.... se trovo quello metto minigonne, 2 paraurti rline, palpebre ai fari e doppio scarico

Sicuramente sta bene con tutto quel il Kit, però se devo fare una cosa del genere e poi non ha l'assetto e non ha i cerchi maggiorati, tipo del 19, alla fine penso che non renda come dovrebbe, se guardi su l'ebey tedesco il sottoparaurti con la doppia uscita c'è e anche gli scarchi della r 36, ma non so se si possono montare sulla 3c, mi riferisco a quelli della r 36, perche se poi ti orienti su produttori di scarichi artigianali c'è la supersprint che li produce per il 2.0tdi 140cv, ci vogliono solo un migliaio di euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se gli avevi detto che nn la volevi così...si arrangia lui...ti ricompra il pezzo nuovo di tasca sua...

Sarebbe da fare quel discorso, ma alla fine non penso che sarebbe la cosa giusta, stamattina quando l'ho tirata fuori dal box gli ho dato un'occhiata, e tutto sommato non è così male, sono rimasto con lui che fra un paio di settimane gliela lascio e lo fa come gli avevo chiesto io, come ha detto ART. non è un lavoro da 5 minuti, ma ci vuole una giornata, gli fato fare anche le calotte degli specchietti color alluminio e gli darò qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sta bene con tutto quel il Kit, però se devo fare una cosa del genere e poi non ha l'assetto e non ha i cerchi maggiorati, tipo del 19, alla fine penso che non renda come dovrebbe, se guardi su l'ebey tedesco il sottoparaurti con la doppia uscita c'è e anche gli scarchi della r 36, ma non so se si possono montare sulla 3c, mi riferisco a quelli della r 36, perche se poi ti orienti su produttori di scarichi artigianali c'è la supersprint che li produce per il 2.0tdi 140cv, ci vogliono solo un migliaio di euro

 

la soluzione alternativa per il doppio scarico è farlo artiginalmente da qualcuno che li produce ... a Milano conosco uno che lo fa per 350euro ... devo prendere appuntamento per portare la mia 3C a far montare il doppio scarico ....

Modificato: da Roby974
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione alternativa per il doppio scarico è farlo artiginalmente da qualcuno che li produce ... a Milano conosco uno che lo fa per 350euro ... devo prendere appuntamento per portare la mia 3C a far montare il doppio scarico ....

Ciao Roby, anch'io sono di Milano, dimmi chi è il tipo che li fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...