Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Sezione Passat


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

fedeleimpianti

questo è il mini raduno!:lol:

Provate ad aprire una discussione nella sezione raduni, forse si uniscono anche altri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fedeleimpianti

    29

  • cl@udio tdi 130cv

    28

  • DENNYMAX

    27

  • LEO.GTI

    21

cl@udio tdi 130cv

buonasera ragazzi..

nessun adesione per adesso da parte del vwitalia...

vediamo un pò domani sera ;)

 

Hanno di tempo solo sino alle 18:00... poi il numero si chiude...:ok:

 

 

 

Provate ad aprire una discussione nella sezione raduni, forse si uniscono anche altri ;)

 

 

questo è il mini raduno!:lol:

 

Quoto....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

ottima osservazione leo , penso tra 19:30 20:00, ma se non ci sono problemi anche prima.

amici passattisti :D verso che ora dobbiamo presentarci???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Direi almeno 1 ora prima, sia per vederci/parlare, che per essere a tavola ad un giusto orario, in quanto qualcuno di noi deve fare altri 60-80 Km... e l'indomani, sempre qualcuno di noi, va a lavorare....:fischio:

 

Quindi direi... al parcheggio del locale alle 19:00/19:30

 

Gli altri, magari prima di arrivare, si incontrano prima per arrivare sul posto ad orario....:timi:

 

Cl@udio68 :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Claudio....

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi almeno 1 ora prima, sia per vederci/parlare, che per essere a tavola ad un giusto orario, in quanto qualcuno di noi deve fare altri 60-80 Km... e l'indomani, sempre qualcuno di noi, va a lavorare....:fischio:

 

Quindi direi... al parcheggio del locale alle 19:00/19:30

 

Gli altri, magari prima di arrivare, si incontrano prima per arrivare sul posto ad orario....:timi:

 

Cl@udio68 :fischio:

 

in totale credo che dovrei fare oltre 300 km :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

solo andata !:fischio:

in totale credo che dovrei fare oltre 300 km :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Coordiniamo un pò l'evento:

 

Visto anche il problema, da non sottovalutare, di Leo, anticiperei di un'altra ora...:ok:

 

Quindi, per chi può, alle 18:30 tutti al parcheggio della braceria...

 

in modo da scambiarci quattro chiacchere e quattro foto....

 

Rimane che, la cena sarà per le 20:00 !!!:arf

Mi raccomando la puntualità....:hand: che sia a livello militare....:timi: (deformazione professionale.....:lol: )

N.B. 1: Vorrei sapere se la prenotazione è andata a buon fine e.. per quante persone abbiamo prenotato ;)

 

N.B. 2: Chi abita lontano (Leo) se vuole, ci si può mettere daccordo per andare con una macchina... se con la mia.... mi raccomando i Jeans... :fischio: non indossateli....:lol:

 

Considerate il fatto che posso far parcheggiare l'auto (purtroppo) solo all'esterno della Base Navale a S.Vito, quindi ovviamente non vorrei assumermi nessuna responsabilità per un qualsiasi motivo....:patpat:

 

Fatemi sapere.....:gci

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coordiniamo un pò l'evento:

 

Visto anche il problema, da non sottovalutare, di Leo, anticiperei di un'altra ora...:ok:

 

Quindi, per chi può, alle 18:30 tutti al parcheggio della braceria...

 

in modo da scambiarci quattro chiacchere e quattro foto....

 

Rimane che, la cena sarà per le 20:00 !!!:arf

Mi raccomando la puntualità....:hand: che sia a livello militare....:timi: (deformazione professionale.....:lol: )

N.B. 1: Vorrei sapere se la prenotazione è andata a buon fine e.. per quante persone abbiamo prenotato ;)

 

N.B. 2: Chi abita lontano (Leo) se vuole, ci si può mettere daccordo per andare con una macchina... se con la mia.... mi raccomando i Jeans... :fischio: non indossateli....:lol:

 

Considerate il fatto che posso far parcheggiare l'auto (purtroppo) solo all'esterno della Base Navale a S.Vito, quindi ovviamente non vorrei assumermi nessuna responsabilità per un qualsiasi motivo....:patpat:

 

Fatemi sapere.....:gci

 

grazie ma credo di riuscire arrivare con la passat anche fino al ristorante,figurati non ho paura che me la rubino la mia vecchia passat ormai ha quasi 12 anni... cmq sono dacordo per anticipare se a voi non dispiace :fischio: ...cmq anche se sono della provincia di avellino,sono ai confini con la puglia, disto circa 30 minuti da candella... quindi credo dovrei fare 150 km per arrivare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera... Ho appena lasciato Fedele,per la prenotazione tutto ok....

 

 

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi :

siamo solo noi ;)

da parte del vwitalia nessuna risposta..

peccato..sarà x la prossima ;)

domani me la lucido perchè non deve sfigurare più di tanto in confronto alle vostre giovanotte timidi26.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se vogliamo fare qualche foto potremmo anche incontrarci sul porto e dopo andare alla braceria...

 

 

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi :

siamo solo noi ;)

da parte del vwitalia nessuna risposta..

peccato..sarà x la prossima ;)

domani me la lucido perchè non deve sfigurare più di tanto in confronto alle vostre giovanotte timidi26.gif

luigi visto che giri spesso la nostra penisola, vorrei sapere quanto tempo ci impiegherei da candela fino a trani :fischio: ??? cmq anche io dovrei trovare un poco di tempo per lavare la mia vecchia passat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

buona sera ragazzi , donato , confermato la prenotazione max 10 persone , se viene qualcuno c' è sempre posto :gci,

luigi , non te la lucidare se no sfiguriamo davanti a te!:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...