Vai al contenuto

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....


Messaggi consigliati

Allora siamo io col GTI E tu simo 86 col GTI di sicuro e poi di certi chi ce..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Angel39

    146

  • SIMO86

    75

  • c.e.s.k.o

    55

  • Erma

    37

Top Posters In This Topic

Posted Images

GolfistaV90

Savona viene pesante per me!!! Potremmo avvicinarsi al Piemonte??? Potremmo essere in 4o 5 o anche 1 solo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che saltiamo e riorganizzeremo perché cesko è senza macchina..e altri hanno problemi ad esserci..magari spostiamo tra qualche sett così ci siamo tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

ragazzi mi sa che saltiamo e riorganizzeremo perché cesko è senza macchina..e altri hanno problemi ad esserci..magari spostiamo tra qualche sett così ci siamo tutti....

Ok almeno inizio a sentire il gruppetto che potrei organizzare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Rispolvero un po' il topic.. Riusciamo a organizzare qualcosa noi liguri e/o abitanti del basso piemonte?:) Ogni volta non ci si riesce mai ad incontrare, dai! Buttiamo giù 2 o 3 date e vediamo chi c'è! Io propongo una delle domeniche di dicembre, quindi: 4-11-18 (meglio l'11). Aggregatevi o proponete su su :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono sempre devo solo cambiare cambiare le gomme eheh ma ci sono..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono sempre devo solo cambiare cambiare le gomme eheh ma ci sono..

 

 

Siamo in 2, ho le gomme quasi lissie :unsure: , ma aspetto i primi di marzo a cambiarle.. Io ci sono tutte le domeniche, o il giovedì sera! Se voi non avete problemi di date, troviamo un punto di ritrovo agevole e che accontenti tutti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei con qualcosa subito senza aspettare di esser in tanti, poi vedrete che il prossimo la gente viene senza farsi tanto desiderare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se organizzate provo a convince un amico e magari veniamo in là insieme anche ad Angel :ok:

 

 

Domenica 18? Ps: dimmi cos'hai in mente cesko :ph34r: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho in mente un maxi raduno verso la primavera, ma niente ancora di sicuro, ci vuole tempo tanto tempo!

 

Con buone possibilità ho già il post dove farlo, ma devo ancora incontrarmi con il sindaco per conferma definitiva!

 

Poi dovrò farmi un pò di conti su spese e cose varie, ma la mia intenzione è di fare qualcosa di molto serio :rolleyes:

 

La cosa più difficile ma di fondamentale importanza è cercare di portare il maggior numero di partecipanti e non fagli mancare niente, dev'essere tutto studiato nei minimi particolari e far modo che la gente si ricordi dell'evento con il tempo e dare cosi magari il via a qualcosa che si possa ripetere anche negl'anni successivi riportando a livelli degni di nota i raduni sul territorio italiano come lo sono stati il Gardasee, Lignano ecc...! Non è una cosa per niente facile ma se cosi fosse potrebbe diventare un appuntamento fisso a cui non mancare come nel caso dei raduni nazionali/internazionali più famosi al mondo! Vi sembrerò matto e con fantasie un pò troppo grandi, ma per me sarebbe una cosa stupenda visto la mia passione che nutro nei confronti di questo genere di cose e di chi come me accomuna la stessa grande passione verso questo mondo!

 

Per questo avrò bisogno anche del vostro aiuto e di tutti i mezzi possibili per infomare gl'altri appasionati!

 

Ora sono ancora tutte fantasie, magari il primo anno non sarà il successone immaginato, ma l'importante è non abbandonare tutto e crederci riproponendolo anche l'anno successivo, se almeno buona parte di voi ragazzi ha la stessa mia passione questa cosa si può davvero realizzare! Presto con dati più certi alla mano coinvolgerò anche amministatori di vari forum a cui sono iscritto per rendere la cosa ancora più possibile e di maggior successo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...