Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Qualcuno Di Lecce O Provincia?

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 GOLF PLUS DA SBALLO

GOLF PLUS DA SBALLO

Nuovo arrivato

• Members
  • 134 messaggi
  • Origini:lecce
  • Auto: GOLF PLUS

Inviato 18 giugno 2007 - 11:11

cia raga c'è qualcuno di lecce o prov..magari per organizzare un bel ritrovo????
io sono a milano per lavoro..ma ora sono in ferie a lecce dai miei ..mi piacerebbe fare un bel ritrovo....
anche se so che sicuramente saremo in pochi!

#2 GOLF PLUS DA SBALLO

GOLF PLUS DA SBALLO

Nuovo arrivato

• Members
  • 134 messaggi
  • Auto: GOLF PLUS

Inviato 20 giugno 2007 - 14:48

so che siamo in pochi...ma che non mi risp nessuno....cazzo

#3 eros1977

eros1977

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10297 messaggi
  • Origini:Germany/Salento
  • Auto: Golf IV GTI 150cv

Inviato 19 luglio 2007 - 11:59

non te la devi prendere ma se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno e'in zona,ti consiglio comunque questo sito per qualche ritrovo nel salento :D
http://www.salentosdg.com/

#4 Irene

Irene

Nuovo arrivato

• Members
  • 130 messaggi
  • Auto: fiat punto 1.9 jtd

Inviato 20 luglio 2007 - 12:18

Magari fossi da quelle parti! :blink:

Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :unsure: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso?

#5 eros1977

eros1977

Golfista GOLD

• Members
  • 10297 messaggi

Inviato 23 luglio 2007 - 19:24

Magari fossi da quelle parti! :blink:

Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :ph34r: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso?

capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry:

#6 Irene

Irene

Nuovo arrivato

• Members
  • 130 messaggi
  • Auto: fiat punto 1.9 jtd

Inviato 24 luglio 2007 - 07:12

Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :gci
Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :blea: :unsure:
Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :ciao: !!!

#7 eros1977

eros1977

Golfista GOLD

• Members
  • 10297 messaggi

Inviato 24 luglio 2007 - 17:26

Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :huh:
Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :sad: :P
Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :br !!!

no no che treno andate in macchina e non pensateci piu',alla fine non si puo'diventare schiavi della macchina,buone ferie e fate una capatina a Porto Selvaggio per me ;)

#8 gimbo4

gimbo4

Nuovo arrivato

• Members
  • 122 messaggi
  • Origini:monza
  • Interessi:trackday,kick boxing, soft air, sport motoristici in generale
  • Auto: golf3 gti 16 & S2000
  • Moto: leonardo

Inviato 29 ottobre 2007 - 23:50

ciao io sono di monza!..mi sa che siamo solo in 2..cmq qui tutti i giovedi sera c è un raduno...è un raduno un po tuning però c è tnt gente al max sentiamoci in mp!ciao

#9 alexmk2

alexmk2

Nuovo arrivato

• Members
  • 40 messaggi
  • Auto: Passat 3B3 1.8T

Inviato 06 dicembre 2011 - 00:05

capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry:

io sono di Porto Cesareo...fai un fischio quando scendi :)

#10 Presidente95

Presidente95

Nuovo arrivato

• Members
  • 23 messaggi
  • Origini:Lecce
  • Auto: Golf IV 1.9TDI 110cv

Inviato 19 aprile 2015 - 19:50

Salve ragazzi, c'è qualcuno di Lecce e provincia per un ritrovo settimanale?

#11 Douglas

Douglas

Nuovo arrivato

• Members
  • 38 messaggi
  • Auto: golf 6 2.0tdi 140cv
  • Moto: avevo cbr 600 rr

Inviato 12 luglio 2016 - 13:52

Io sono della prov di Lecce.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users