GOLF PLUS DA SBALLO 0 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 cia raga c'è qualcuno di lecce o prov..magari per organizzare un bel ritrovo???? io sono a milano per lavoro..ma ora sono in ferie a lecce dai miei ..mi piacerebbe fare un bel ritrovo.... anche se so che sicuramente saremo in pochi! Quote Link to post Share on other sites
GOLF PLUS DA SBALLO 0 Posted June 20, 2007 Author Share Posted June 20, 2007 so che siamo in pochi...ma che non mi risp nessuno....cazzo Quote Link to post Share on other sites
eros1977 6 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 non te la devi prendere ma se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno e'in zona,ti consiglio comunque questo sito per qualche ritrovo nel salento :D http://www.salentosdg.com/ Quote Link to post Share on other sites
Irene 0 Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Magari fossi da quelle parti! :blink: Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :unsure: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso? Quote Link to post Share on other sites
eros1977 6 Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Magari fossi da quelle parti! :blink: Io e Pie stiamo a Torino, ma di origini pugliesi...forse ad agosto veniamo giù, almeno spero...ma Pie ha paura che gli rubino il golf :ph34r: quindi fa paranoie! Eros, tu vai giù ad agosto? Di dove sei di preciso? capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry: Quote Link to post Share on other sites
Irene 0 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :gci Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :blea: :unsure: Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :ciao: !!! Quote Link to post Share on other sites
eros1977 6 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Sono cresciuta a Porto Cesareo, adoro quei posti... purtroppo noi le ferie le abbiamo solo ad agosto quindi non c'è alternativa :huh: Cmq l'antifurto e l'assicurazione ci sono, tanto se deve andare di sfiga non c'è santo che tenga...se ce la rubano meglio, così la cambiamo :sad: :P Avevamo pensato perfino di andare in treno e portarci giù la moto, ma è ancora più "rubabile" :br !!! no no che treno andate in macchina e non pensateci piu',alla fine non si puo'diventare schiavi della macchina,buone ferie e fate una capatina a Porto Selvaggio per me ;) Quote Link to post Share on other sites
gimbo4 0 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 ciao io sono di monza!..mi sa che siamo solo in 2..cmq qui tutti i giovedi sera c è un raduno...è un raduno un po tuning però c è tnt gente al max sentiamoci in mp!ciao Quote Link to post Share on other sites
alexmk2 0 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 capisco le paranoie di Pie e posso solo consigliarli un buon antifurto e l'assicurazione contro il furto,alla fine se te la devono rubare te la rubano purtroppo.Io quest'anno per motivi vari non scendo e comunque ho fatto la croce al mese di agosto in quanto c'e'troppa gente per chi si vuole scaricare come me da 11 mesi di lavoro e poi tutto e'piu'caro,io sono sempre su Porto Cesareo quando scendo :angry: io sono di Porto Cesareo...fai un fischio quando scendi :) Quote Link to post Share on other sites
Presidente95 0 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Salve ragazzi, c'è qualcuno di Lecce e provincia per un ritrovo settimanale? Quote Link to post Share on other sites
Douglas 1 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Io sono della prov di Lecce. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts