Il forum del Club è il centro della vita "sociale".

Ogni giorno centinaia di Soci e di utenti si incontrano per scambiarsi opinioni, consigli o semplicemente per scambiare due chiacchiere tra amici.

Ci sono migliaia e migliaia di messaggi e di argomenti sulla Golf e sul mondo dell'auto in generale.

L'iscrizione al forum è gratuita e non comporta nessun obbligo se non quello di ricevere una volta al mese (circa) una newsletter con le novità del Club e del Sito.

Il forum è governato da un Regolamento che puoi leggere cliccando QUI.

Non ti spaventare, è semplice ed i moderatori ti aiuteranno agli inizi quando farai qualche errore.

Ogni utenza ha un proprio livello di avvertimento personale che puoi vedere solo tu.

Questo livello aumenta se nel forum infrangerai il regolamento.

Questo livello è basato su 4 stadi: 0% - 33% - 67% - 100%.

Quando arrivi al 100% sarai sospeso dall'utilizzo del forum per un tempo determinato o indeterminato in base alla gravità dell'infrazione.

Se prendi un avvertimento non preoccuparti troppo perchè dopo un mese di "buona condotta" senza ulteriori avvertimenti il tuo livello verrà abbassato.

Il forum è diviso in varie sezioni con degli argomenti pertinenti perciò cerca di scrivere sempre nelle aree adatte.

L'area di vendita è riservata in scrittura esclusivamente ai Soci del Club.

Per sapere come diventare Socio trovi tutte le informazioni cliccando QUI.

Se hai ulteriori dubbi e/o richieste particolari contatta uno dei membri del nostro Staff cliccando direttamente QUI.

Ciao e buona permanenza nel nostro Sito.

Lo Staff