Vai al contenuto

Impulso da 12 volt


Messaggi consigliati

Sono in procinto di installare una cosetta che se va bene renderò pubblica e vi darò una guida passo dopo passo.Mi servirebbe però un piccolo aiuto. :gci

Sapreste dirmi da dove posso tirarmi fuori un impulso da 12v (possibilmente sotto al volante) accoppiato alle 4 frecce e/o alla chiusura centralizzata? Mi spiego meglio, quando clicco sul telecomando lampeggiano le 4 frecce e si apre la macchina, ecco se io avessi un filo e in quell'istante avessi i 12V (ma solo in quel momento dopo non mi servono altrimenti va tutto a rotoli) riuscirei a montare questa cosuccia.

Mi dareste una mano??? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono in procinto di installare una cosetta che se va bene renderò pubblica e vi darò una guida passo dopo passo.Mi servirebbe però un piccolo aiuto. :D

Sapreste dirmi da dove posso tirarmi fuori un impulso da 12v (possibilmente sotto al volante) accoppiato alle 4 frecce e/o alla chiusura centralizzata? Mi spiego meglio, quando clicco sul telecomando lampeggiano le 4 frecce e si apre la macchina, ecco se io avessi un filo e in quell'istante avessi i 12V (ma solo in quel momento dopo non mi servono altrimenti va tutto a rotoli) riuscirei a montare questa cosuccia.

Mi dareste una mano??? :lol:

 

Eh no! Prima sveli il mistero! :sad: :sad: :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh no! Prima sveli il mistero! :D :sad: :sad: :sad:

 

Intanto vi dico che le ultime vw lo hanno credo di serie,ma con due soldini forse riesco a metterlo pure io,e se poi a qualcuno l'idea piace basta che segua le istruzioni che posterò.

Solo a lavoro ultimato però, e magari allegherò un breve video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Intanto vi dico che le ultime vw lo hanno credo di serie,ma con due soldini forse riesco a metterlo pure io,e se poi a qualcuno l'idea piace basta che segua le istruzioni che posterò.

Solo a lavoro ultimato però, e magari allegherò un breve video.

 

Coming/leaving home?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi....avete qualche ideuzza..... :euge:

Le sto provando tutte..... :lol: ;)

se va avanti così mi porteranno alla neuro.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi....avete qualche ideuzza..... :euge:

Le sto provando tutte..... :lol: ;)

se va avanti così mi porteranno alla neuro.... :lol:

 

ma nel modulo è integrato anche il leaving home mi sembra di capire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

la luce delle plafo...

 

io l ho montato da 3 anni sulla mia golf...

 

poi l ho tolto ... perchè volevo integrargli un crepuscolare... ma poi nn ho + avuto tempo... e così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma nel modulo è integrato anche il leaving home mi sembra di capire...

 

Esatto,è un piccolo modulo facilmente installabile.

Una volta installato è come avere l'originale, anche perchè nella confezione è compreso il crepuscolare.

12V......dove siete?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline

volendo si potrebbe fare un impiantino con dei rele , diodi e qualche condensatore che ti tengono accesi i fari per un tempo che vuoi tu (che regoli aumentando o togliendo la capacita dell condensatore)

Se tu hai trovato l'impulso delle frecci ................. dovrebbe essere facile ad improvisare.

Una cosa fatta in casa comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti
volendo si potrebbe fare un impiantino con dei rele , diodi e qualche condensatore che ti tengono accesi i fari per un tempo che vuoi tu (che regoli aumentando o togliendo la capacita dell condensatore)

Se tu hai trovato l'impulso delle frecci ................. dovrebbe essere facile ad improvisare.

Una cosa fatta in casa comunque

 

Verissimo anche questo, ma il modulo l'ho già acquistato e il non poterlo vedere funzionare al meglio mi dispiace parecchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse è una ca..ata; la butto lì: impulso apertura serratura?

 

E' quello che infatti cercavo,ho provato con il tester vicino alla leva cofano motore, su tutti i morsetti ma mentre clicco sul telecomando non ho quell'impulso (da 12 a 0 volt o il contrario).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...