Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

mikesavoia
ecco...finalmente sono riuscito a caricare il video che raccoglie un po' di foto della mia....dei lavoretti e dei "test drive" :(

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=LwpNy_gS-Sk

 

 

:sad:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Complimentoni davvero per la passione che hai messo nei lavoretti alla tua passattona :rotfl: .

 

Per le performance sulla neve non penso che qualcuno possa farti obiezioni, in quanto si vede bene che non c'è alcun fattore di rischio :rotfl: .

 

Comunque io, ai bei tempi, utilizzavo come "pista" il campo sportivo della locale squadra di calcio (a circa 1000 mt di altitudine), ma appena la neve andava via mi rendevo conto di aver rovinato anche il terreno di gioco :angry: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Pasquale 90
:lol: :) :lol:

 

Complimentoni davvero per la passione che hai messo nei lavoretti alla tua passattona :D .

 

Per le performance sulla neve non penso che qualcuno possa farti obiezioni, in quanto si vede bene che non c'è alcun fattore di rischio :P .

 

Comunque io, ai bei tempi, utilizzavo come "pista" il campo sportivo della locale squadra di calcio (a circa 1000 mt di altitudine), ma appena la neve andava via mi rendevo conto di aver rovinato anche il terreno di gioco :rotfl: .

 

 

Grazie! :fuck:

...di tutte le mie cure verso la passat, una parte sono dovute alla passione...un'altra parte invece, sono una ripicca verso chi non sapeva più che farsene di tali cure,meglio quindi regalarle tutte alla mia auto che per ora non mi ha mai deluso... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Grazie! :lol:

...di tutte le mie cure verso la passat, una parte sono dovute alla passione...un'altra parte invece, sono una ripicca verso chi non sapeva più che farsene di tali cure,meglio quindi regalarle tutte alla mia auto che per ora non mi ha mai deluso... :rotfl:

 

Non ti preoccupare, ci sarà chi saprà apprezzare le tue cure, abbi pazienza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

regazz trovata in rete...

pasquale ti prego non farla diventare così...

post-31669-1288180199.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

stradust, non capisco se è legno o pelle tigrata....se fosse pelliccia tigrata, sarebbe fantastica! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stradust, non capisco se è legno o pelle tigrata....se fosse pelliccia tigrata, sarebbe fantastica! :rotfl:

 

sembra pelle pasquale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Passatona in dotazione...

a me piace! :ok:

 

ciaooo!

 

 

post-29605-1288475389.jpg

 

post-29605-1288475402.jpg

 

post-29605-1288475424.jpg

 

post-29605-1288475447.jpg

 

post-29605-1288475467.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella, come ti dicevo in censimento ne ho avuta una identica per tanti anni....

 

è una macchina cui ci si affeziona facilmente...

generosa, economica, spaziosa ma non ingombrante,

e la linea è ancora molto bella; non sembra avere risentito degli anni trascorsi.

 

Questa è immatricolata nel maggio 1997,è stata acquistata nuova, in concessionaria; oggi ha 205 mila km;

è appena stata in carrozzeria per una lucidatura ed il riprisitino di alcune piccole "bozze".

Mi sa che ci farà compagnia ancora per un pò...

post-29605-1288477050.jpg

post-29605-1288477059.jpg

post-29605-1288477071.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
è una macchina cui ci si affeziona facilmente...

generosa, economica, spaziosa ma non ingombrante,

e la linea è ancora molto bella; non sembra avere risentito degli anni trascorsi.

 

Questa è immatricolata nel maggio 1997,è stata acquistata nuova, in concessionaria; oggi ha 205 mila km;

è appena stata in carrozzeria per una lucidatura ed il riprisitino di alcune piccole "bozze".

Mi sa che ci farà compagnia ancora per un pò...

post-29605-1288477050.jpg

post-29605-1288477059.jpg

post-29605-1288477071.jpg

 

complimenti!!! sembra appena uscita dal concessionario!! sempre molto bella! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella!!!!!!!!!!

:thk:

 

uh ! grazie a tutti per i complimenti !

vi dirò il segreto...

 

la macchina è usata quasi esclusivamente da mia madre (82 anni!) che, vi garantisco, la tiene come una figlia; non se ne vuole separare e insiste perchè non le chiediamo più di cambiarla; avevamo raggiunto quasi l'accordo di comprare una nuova Polo, ma all'ultimo momento si è impuntata e ha mandato a monte tutto...Avrà mica ragione lei...?

Nonostante l'età anagrafica, è una guidatrice esperta (esame della patente nell'anno 1951 !) , sarei io il primo ad impedirle di guidare se mi accorgessi di un qualsiasi problema alla guida (vista, riflessi, capacita di reazione...).E' chiaro che va pianino, ma fa circa 10/15 mila km all'anno, e per lei l'auto è un vero strumento per essere autonoma.L'uso prevalente : andare a trovare i figlioli (la mia sorella, il mio fratello, ed io) abitanti in città differenti, abbastanza vicine tra loro.

La porta lei dal meccanico, dal gommista, e si occupa di bollo ,assicurazione, revisione, ecc. e spesso la presta a me, quando mi serve qualcosa di più capace della mia macchina (320d touring).

...seppur con un 1.9 diesel è...quasi una nonna sprint ! :ok:

Modificato: da bettino
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo che togliere il cappello dinnanzi a signore (mamma e passat) di tal lignaggio! .......... :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
uh ! grazie a tutti per i complimenti !

vi dirò il segreto...

 

la macchina è usata quasi esclusivamente da mia madre (82 anni!) che, vi garantisco, la tiene come una figlia; non se ne vuole separare e insiste perchè non le chiediamo più di cambiarla; avevamo raggiunto quasi l'accordo di comprare una nuova Polo, ma all'ultimo momento si è impuntata e ha mandato a monte tutto...Avrà mica ragione lei...?

Nonostante l'età anagrafica, è una guidatrice esperta (esame della patente nell'anno 1951 !) , sarei io il primo ad impedirle di guidare se mi accorgessi di un qualsiasi problema alla guida (vista, riflessi, capacita di reazione...).E' chiaro che va pianino, ma fa circa 10/15 mila km all'anno, e per lei l'auto è un vero strumento per essere autonoma.L'uso prevalente : andare a trovare i figlioli (la mia sorella, il mio fratello, ed io) abitanti in città differenti, abbastanza vicine tra loro.

La porta lei dal meccanico, dal gommista, e si occupa di bollo ,assicurazione, revisione, ecc. e spesso la presta a me, quando mi serve qualcosa di più capace della mia macchina (320d touring).

...seppur con un 1.9 diesel è...quasi una nonna sprint ! :D

 

che simpatica nonnina!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Lascia fare...la nonna se ne intende.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...