Vai al contenuto
  1. RADUNI e RITROVI

    1. Raduni organizzati

      Tutte le date dei Raduni organizzati in Italia e all'Estero.

      45,8k
      messaggi
    2. Ritrovi settimanali

      Tutti i vari ritrovi settimanali di Tuners in Italia.

      23,6k
      messaggi
  2. Area Altre Volkswagen e Audi

    1. 160k
      messaggi
      • THEEAGLE
    2. Volkswagen LUPO/FOX

      Una sezione riservata alle piccole di Wolfsburg.

      5k
      messaggi
      • Maxritmo
    3. Volkswagen POLO

      Un'area dedicata per parlare unicamente della POLO di qualunque serie.

      30,2k
      messaggi
      • GARRETT_79
    4. Volkswagen BORA/JETTA/VENTO

      Un'area dove discutere esclusivamente di questi 3 modelli di auto.

      868
      messaggi
      • boraluna996
    5. Audi

      Area dedicata alle auto dei quattro anelli

      6,9k
      messaggi
      • Simo0700
    6. Volkswagen UP

      Area dedicata alla piccola UP

      175
      messaggi
      • Massi2
  • Discussioni

  • messaggi

    • Andrea76
    • Andrea76
    • Ourobouros
      Siamo arrivati al restyling dell'ottava serie, ma esattamente 50 anni fa, proprio oggi, iniziò la produzione della prima serie: https://it.motor1.com/news/714355/volkswagen-golf-primo-esemplare-storia/ Auguri Golf!
    • pietra10
      Che non è un bene, è chiaro... Potendo scegliere, sempre meglio la competizione. Però l'importante è che ci sia spettacolo in pista, coi migliori piloti messi nelle migliori condizioni... Il resto è secondario; non indifferente, ma appunto non prioritario. Difatti spero il prossimo anno che Aprilia e KTM facciano morì degne e firmino quartararo e Marquez... Con loro 2, più Bagnaia e Martin ufficiali Ducati ed Acosta in arancio, ci sarà da divertirsi. Mi spiace per Honda e Yamaha che avranno pilotini (soprattutto vedere HRC ultima fa piangere il cuore)... Ma alla fin fine che si arrangino, oh... Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    • pietra10
      Se questo è un monomarca Ducati, per un decennio si vide un monomarca Honda... Basta vedere l'albo d'oro: 9 mondiali su 10 andarono a Tokio, e l'unico sfuggitogli fu quello Suzuki (Kenny Roberts Jr) generato sostanzialmente da fattori contingenti. Non era mica un caso che in Honda corressero come privati fior fior di piloti (es.Biaggi, Capirossi, rossi)... Tutti vincitori di mondiali che si facevamo andar bene un team non interno, pur di avere il mezzo migliore; come oggi, appunto. Non ci si ricorda più il dominio incontrastato della NSR500? O la barzelletta del mundialito il 1° anno di RC211V? Io me lo ricordo bene... E non c'era solo il fattore moto, ma anche gomme: senza Michelin non si vinceva, e chi aveva Dunlop si arrangiava (qualche anno anno dopo su cambiò idea sul tema). Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea nuovo/a...