Vai al contenuto
  1. RADUNI e RITROVI

    1. Raduni organizzati

      Tutte le date dei Raduni organizzati in Italia e all'Estero.

      45,8k
      messaggi
    2. Ritrovi settimanali

      Tutti i vari ritrovi settimanali di Tuners in Italia.

      23,6k
      messaggi
  2. Area Altre Volkswagen e Audi

    1. 160k
      messaggi
      • mgve64
    2. Volkswagen LUPO/FOX

      Una sezione riservata alle piccole di Wolfsburg.

      5k
      messaggi
      • variant110tdi
    3. Volkswagen POLO

      Un'area dedicata per parlare unicamente della POLO di qualunque serie.

      30,2k
      messaggi
      • GARRETT_79
    4. Volkswagen BORA/JETTA/VENTO

      Un'area dove discutere esclusivamente di questi 3 modelli di auto.

      868
      messaggi
      • boraluna996
    5. Audi

      Area dedicata alle auto dei quattro anelli

      6,9k
      messaggi
      • Simo0700
    6. Volkswagen UP

      Area dedicata alla piccola UP

      178
      messaggi
      • Massi2
  • Discussioni

  • messaggi

    • pietra10
      I commenti, com'è già stato detto, lasciano il tempo che trovano... son sempre utili eh, na vanno soppesati: vale sempre la regola della "maggioranza silenziosa".   Un modo per valutare la qualità della Compagnia percepita dai clienti, può essere pesare il numero di reclami inoltrati all'autorità competente... Ivass in tal senso rilascia analisi statistiche sia semestrali che annuali, e consultarle può esser un buon modo per soppesare le varie strutture. Certo, non è l'unico aspetto (ad esempio la chiarezza in fase di stipula è per me un altro parametro ugualmente importante), ma quantomeno si ha qualcosa di oggettivo a cui fare riferimento.   Per chi fosse interessato, di seguito il link più recente (relativo al 1° semestre 2023): https://www.ivass.it/consumatori/reclami/2023/1-sem-2023/All_2c_Dati_per_singola_impresa_tavola_reclami_contratti_Ramo_rca.xlsm Un appunto: per le varie compagnie, viene riportato la loro dicitura legale, che può collimare o meno col brand pubblicizzato... Per render l'idea, ad esempio Great Lakes Insurance è la società conosciuta da tutti come Prima.it. Per scoprire chi fa riferimento a cosa, basta una rapida googolata digitando il nome della società misconosciuta.   Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk        
    • Pira
      Oggi era un giorno ancora più freddo
    • Maxritmo
      esatto... online è difficile che uno intervenga perchè sè trovato bene... semmai il contrario...
    • dagon
      Se vai online trovi sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa, personalmente conosco più persone che hanno polizze online e francamente non mi ricordo che qualcuno abbia avuto problemi in caso di incidenti    Secondo me se si resta nel campo di assicurazioni di gruppi conosciuti non ci dovrebbero essere inconvenienti    Poi se preferisci andare in un ufficio dove ci sono persone con cui confrontarsi perché ti fa stare più tranquillo resta dove sei
    • Maxritmo
      poche idee ma ben confuse insomma
×
×
  • Crea nuovo/a...