Vai al contenuto
  • Discussioni

• Mario_Rossi
      insomma... credo che 150/200 siano il minimo, poi molto dipende da cosa cerchi io ne volevo una 360° con buona qualità e non ho trovato di meglio di questa (a prezzi umani) https://www.amazon.it/dp/B0BRCXMPZN   direi di non scendere mai sotto il FHD ma meglio sarebbe 2K o ancora meglio 4K l'obbiettivo deve avere l'angolo maggiore possibile se ad ottica singola in modo da inquadrare almeno da un montante all'altro del parabrezza se ha più ottiche vale lo stesso discorso, obbiettivo e coprire tutta la macchina per registrare anche gli eventi sui fianchi   un plus sono le sd di grandi dimensioni di classe endurance e l'aggeggio da collegare direttamente sulla batteria che te la tiene sempre accesa finchè non scende sotto un certo voltaggio così registra tutto anche quando la lasci in parcheggio     altrimenti si vanno sulle cam tipo insta360 che usano gli youtuber, ottima qualità, vista 360° ma costicchiano
    • Ourobouros
      Qualche consiglio da parte di chi ce l'ha già sarebbe utile. Ecco un optional che le case farebbero bene a mettere a listino.
    • TDINERO
      Bè  cavolo,150 euro sarà sicuramente un ottima cam. Io su Amazon ne vedo per la maggior parte sulle 50/60 euro,ma non ne ho mai avuta una ,quindi non saprei proprio che prendere.
    • Andrea76
    • dagon
      Siccome ho brontolato per l'aumento sullo scooter, devo anche segnalare un 30 € in meno per quella della macchina 
  • Crea nuovo/a...